Sullo splendido percorso del Circolo del Golf di Roma Acquasanta, il più antico d'Italia, con i resti dell'acquedotto Claudio che fanno da cornice alle 18 buche, oltre duecento golfisti si sono affrontati nelle due giornate di gare.
Sabato la sfida è stata riservata ai golfisti della Diplomatic International Golf Association mentre domenica hanno dato spettacolo i giocatori iscritti alla Federazione Italiana Golf.
Questi i risultati della gara dell'Acquasanta:
1^ Categoria:
1° Netto Marco Carloni 40
1° Lordo Matteo Massitti 35
2° Netto Ross Page 40
2^ Categoria:
1° Netto Roberto Cappellin 37
2° Netto Andrea Spalletti 37
3^ Categoria:
1° Netto Maria Carolina Mannelli 41
2° Netto Franco Ronconi 39
1° Signore Marzia Grabau 39
1° Seniorese Ute Rossi 37
Nearest To The Pin Gianpaolo Manzella
Driving Contest Andrea Spalletti
Un grande successo ha ottenuto anche la "golf clinic" organizzata appositamente in occasione del "Cetus Golf Challenge - Teuco Cup", dove un professionista ha impartito ai numerosi neofiti le prime nozioni di questa affascinante disciplina sportiva.
Inoltre all'interno della club house del circolo è stata allestita una minipiscina idromassaggio "seaside", anteprima mondiale, messa a disposizione per rilassarsi dopo una intensa giornata di attività sportiva.
Da ricordare infine che i vincitori delle 4 tappe del "Cetus Golf Challenge - Teuco Cup", parteciperanno alla finale nazionale del circuito della Diplomatic International Golf Association in programma il 29 e 30 novembre sui percorsi del Golf Club Punta Ala e Golf Club Toscana. La finale si giocherà quindi sull'impegnativa distanza delle 36 buche sui due campi (18 buche il sabato e altre 18 la domenica) con formula medal a categoria unica.
"Siamo molto soddisfatti della risposta dei golfisti al nostro circuito – ha dichiarato Francesco Melidoni, Direttore Generale Cetus. Il nostro brand ha iniziato la sua sfida già da molti anni orientando la propria proposta commerciale non verso il prodotto, ma verso il cliente che viene seguito in tutti i momenti ed in tutte le necessità che lo legano alla casa, dedicando, a tal fine, aree o punti vendita confacenti alle diverse esigenze. Cetus continua la sua sfida presentandosi attraverso il circuito "Cetus Golf Challenge – Teuco Cup". Questa scelta è mirata perché Cetus sa che il golfista è fortemente esigente, ama la qualità e la professionalità e vuole affidarsi a chi sa offrire un giusto rapporto qualità/ prezzo senza perdere tempo".
Cetus e Teuco condividono gli stessi valori di innovazione, qualità, affidabilità. Questo fa di loro una coppia vincente nel mercato e per questa ragione intendono abbinare il loro nome al prestigioso evento sportivo.
Cetus è un'azienda all'avanguardia specializzata nella costruzione, ristrutturazione e arredo casa, sviluppando offerte diversificate in grado di rispondere ed anticipare le esigenze di ogni categoria di cliente, rivolgendo la sua attenzione sia alle imprese di costruzione che agli architetti quanto ai clienti privati. L'esperienza trentennale ha permesso all'azienda di ricercare, scegliere e garantire ai clienti i migliori prodotti sul mercato, tanto dal punto di vista emozionale che dal punto di vista tecnico.
Teuco, brand sinonimo del benessere legato all'acqua, mantiene la leadership del mercato da anni perché progetta prodotti inseguendo l'eccellenza: nelle forme che inventa, nelle funzioni che introduce, nei materiali che brevetta, nei controlli che esegue. Quindi cerca in ogni modo di creare prodotti che vadano oltre le aspettative, per il benessere della mente e del corpo.