Cerca nel blog

martedì 28 ottobre 2008

comunicato stampa

 

7mates.com – The Holiday Channel



Un portale ricco di informazioni turistiche, dove poter trovare un'ampia gamma di strutture ricettive sparse in ogni parte del mondo, classificate a seconda della tipologia per dare al cliente ogni tipo di comfort.


7mates.com è guida turistica delle piu' svariate destinazioni mondiali, dove scegliere la meta che si preferisce, prenotarla, ottenere informazioni riguardo i luoghi da visitare e gli enti pubblici ai quali potersi rivolgere. 7mates.com è anche eventi, fiere, incontri, dove il consumatore ha l'opportunità di cogliere occasioni imperdibili e di soddisfare le proprie necessità nella scelta di prodotti particolari e specifici che danno spazio a quel visitatore curioso ed esigente.


E inoltre link utili dove potersi informare su locali pubblici, trasporti, club, associazioni, sport, tempo libero e quanto altro utile da poter scoprire in modo da visitare le località restando sempre attenti ai propri interessi.


La comodità di visitare e conoscere un luogo prima di partire dà al viaggiatore la sicurezza di assaporare ogni minimo dettaglio al suo arrivo, sapere già dove andare e i posti da vedere per tornare a casa certi di essere soddifatti, 7mates.com dà questa possibilità.


Prenotare tramite 7mates.com offre prezzi vantaggiosi, mantenendo la qualità e il comfort sempre alti e i prezzi alla portata del cliente. Suddivise per località e per categoria le strutture ricettive si susseguono tra le offerte speciali della home page dove tra pensioni, ostelli, residence e hotel di lusso è piuttosto facile trovare la disponibilità che si desidera.


E' anche possibile consultare le destinazioni turistiche consigliate dallo staff 7mates.com, viaggiare risparmiando è una delle cose che sta maggiormente a cuore al visitatore di oggi, e tra le mete preferite si evidenziano ancora una volta prezzi convenienti di cui approfittare.


Basta percio' ricercare la località che si preferisce o semplicemente lasciarsi stupire dalle mete proposte sul sito che, nel dettaglio convincono un pubblico continuamente assetato di nuovi orizzonti da scoprire e di paesaggi che seppure lontani, sono improvvisamente molto vicini. Tutto questo su 7mates.com.





Per ulteriori informazioni:

www.7mates.com

0041 91 611 80 70


Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota