Cerca nel blog

lunedì 14 aprile 2008

Serata di Cabaret Al Teatro Empire di Napoli

 PARTENOPEART di Patrizia Gargiulo  P.IVA 04836551210

P.zza Madonna dell’Arco,n°21 80145

Napoli . Ufficio P/zza Cavour,9 NAPOLI Tel/Fax 08119560231

  www.partenopeart.it segreteria@partenopeart.it

 

 

 

IL TEATRO EMPIRE RIAPRE CON UNO STREPITOSO SPETTACOLO DI CABARET

 

 

Il 20 Aprile alle ore 19:30 grandi risate al teatro Empire.

 

 

Dopo mesi di chiusura il teatro Empire riapre con un esilarante spettacolo di cabaret organizzato dalla Partenopeart di Patrizia Gargiulo (www.partenopeart.it).  e con la collaborazione dell’Actionaid International. Ad alternarsi sul palco ci saranno quattro giovani comici che allieteranno la domenica pomeriggio del pubblico con i loro divertentissimi sketch.

 

 

Sul palco si esibiranno,con la Partecipazione straordinaria di Salvatore Sannino: I Pastelli a cera; i loro spettacoli sono delle rappresentazioni veloci da 4-10 minuti pieni di battute molto divertenti dovute soprattutto al movimento che si viene a creare in scena. Il romano Sergio Giuffrida che si diverte attraverso la sua forte carica di mimica facciale e corporea, ad unire in un divertente spettacolo i suoi monologi piccanti e simpatici alternati ad alcune canzoni e balli in cui gioca a prendersi in giro. Genny Calone attraverso le disarticolazioni del corpo riesce a dare voce a pezzi classici e comici napoletani, sfruttando anche l’attualità in modo da arrivare meglio al cuore del pubblico (ha partecipato alla trasmissione i Raccomandati e si è esibito in molte città europee). Dal laboratorio di Zelig Mino Abbacuccio che con il suo “Nonno Hippy” un nonno fuori dagli schemi per i modi di pensare, e di  racconta pezzi di vita quotidiana nei quali c'e' sempre un ostacolo costante, ovvero la moglie diventerà presto un simpatico  tormentone

 

Il costo del biglietto è di 10,00 euro

 

Per Info

 

Paola Romano

Tel/Fax 081/19.56.02.31

segreteria@partenopeart.it

 

 

 

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota