Alberton Consulting, società italiana da anni impegnata nella realizzazione di innovative strategie di comunicazione integrata, inaugura un nuovo ufficio nel cuore pulsante di Londra. L'obiettivo è allargare il raggio d'azione e affermare efficacemente la propria presenza accanto alle aziende italiane che si aprono al mercato internazionale.
Il progetto si è concretizzato in seguito alla recente partnership tra Alberton Consulting e Tradinvest, realtà internazionale fondata e diretta da Marco Macorigh per far emergere l'eccellenza italiana nel mondo.
L'unicità del 'made in Italy', data da un inimitabile intreccio di creatività e arte, tradizione e innovazione, cultura e natura, è la chiave del successo italiano nel mondo. Ed è proprio su questo valore che ha voluto scommettere Luigi Alberton, fondatore di Alberton Consulting.
"Londra" spiega Luigi Alberton "è trampolino di lancio per lo spirito imprenditoriale e creativo italiano, è punto di incontro e di scambio, volano di iniziative di marketing e di comunicazione strategica su scala internazionale, cassa di risonanza del 'made in Italy'."
I nuovi uffici londinesi si trovano presso l'International House, al numero 1 di St. Katharine's Way. Per ulteriori informazioni: www.albertonconsulting.it