Tommy Vee News > Dicembre 2007
Mentre il suo nuovo sito su MySpace www.myspace.com/djtommyvee esplode di contatti, come quello ufficiale www.djtommyvee.com appena rinnovato, continua anche l’ascesa del suo nuovo programma televisivo Talent1 in onda su Italia 1 tutti i giovedì alle 00,50 che ufficalizza anche un grande Capodanno per tutti i nottambuli.
Una speciale versione per la notte di San Silvestro in compagnia di personaggi, musica e talenti…
Dalle ore 23 all’1 con tanto di count-down per chi brinderà davanti alla televisione.
Continua anche il tour nei migliori locali della penisola e non solo… con speciali apparizioni nelle date del tour mondiale della one-night ibizenca GORGEOUS, che l'ha visto protagonista allo Space per tutta l'estate.
Da segnalare uno speciale appuntamento il 15 Dicembre in occasione del Motor Show di Bologna al Matis Club quando Tommy si esibirà davanti al pubblico del party ufficiale della Blaupunkt.
Da Gennaio Tommy Vee approderà una volta al mese al nuovo Peter Pan di Riccione.
Anche le produzioni discografiche e le uscite seguono il successo delle altre stagioni.
Oltre al cameo inserito nei contenuti extra del dvd del concerto a San Siro di Laura Pausini, dove Tommy ha suonato per far ballare i 70.000 accorsi al Meazza, e dopo il successo ottenuto con la compilation estiva Gorgeous 07 è uscito finalmente il quarto volume della sua fortunata Compilation, Tommy Vee selection Vol. 4, due CD come sempre: uno House mixato con gli ultimi successi da ballare e l’altro Classic, con i brani recuperati dai cassetti, quelli che non bisogna dimenticare, brani molto cari a Tommy.
Altri dischi in uscita sono:
SERENADE di TOMMY VEE vs. THE SCUMFROG e i remix tutti da ballare di EVERYBODY EVERYBODY di TOMMY VEE VS. ROY MALONE e quello della celebre Big Time di Peter Gabriel firmato Tommty Vee T&F vs Moltosugo.
Ringraziando preventivamente per ogni tipo di utilizzazione del presente comunicato colgo l’occasione per porgervi distinti saluti.
Sempre disponibile per chiarimenti e info., nonchè per foto e ulteriori cartelle informative.
Ufficio Stampa: Davide Nicolò: rare relations, consultancy and press office > tel.348.2225515 >
davinic@tin.it