Cerca nel blog

martedì 11 dicembre 2007

Consegna attestati MASTER e Corsi di formazione CNAPONLINE nel Settore ICT con specializzazione Cisco e Java, Venerdì 14 Dicembre 2007 ore 19:00

Consegna attesati MASTER e Corsi di formazione CNAPONLINE nel Settore ICT con specializzazione Cisco e Java, Venerdì 14 Dicembre 2007 ore 19:00

Consegna attesati MASTER e Corsi di formazione CNAPONLINE nel Settore ICT con specializzazione Cisco e Java, Venerdì 14 Dicembre 2007 ore 19:00

Il prossimo Venerdì 14 Dicembre verranno consegnati gli attestati delle conoscenze e competenze acquisite (ACCA) agli allievi che hanno frequentato con successo i MASTER e Corsi di formazione CNAPONLINE Srl, Cisco Regional Academy e CWNP Academy nel Settore dell'Information & Comunication Technology (ICT) con specializzazioni Cisco e Java.

Gli attestati verranno consegnati da Diana Ceccarello, responsabile delle attività formative di CNAPONLINE Srl, Cisco Regional Academy e CWNP Academy, insieme a Miriam Viale, responsabile delle attività formative di KORO Srl ente di formazione accreditato dalla Regione Veneto. Sono stati inoltre invitati l'Assessore Regionale Istruzione Formazione Lavoro, Elena Donazzan, il Consigliere Regionale Piergiorgio CORTELLAZZO, Luca Lepore responsabile Italia del progetto Cisco Networking Academy nonché Zeno Dequal, System Engineer di Cisco Systems Italy e Luciano Cassani, responsabile PA di Cisco Systems Italy.

L’evento, per la Stampa e i partecipanti, avrà luogo Venerdi 14 Dicembre 2007 alle ore 19:00 presso la SALA POLIVALENTE di Padova in Via D. Valeri 17-19.

L'iniziativa è di notevole rilievo visto che alla consegna degli attestati saranno presenti 80 dei circa 350 studenti che sono già stati formati grazie anche al supporto del Voucher Formativo della Regione Veneto.

L'occasione sarà un lieto momento per incontrare ex-compagni e istruttori, socializzare con gli altri gruppi, farci gli auguri di un Felice Natale 2007 e salutarci personalmente.

Per gli allievi, tipicamente ingegneri, informatici e programmatori responsabili di CED di PMI o Grandi Aziende, consulenti informatici, titolari di aziende, tutti lavoratori che provengono dalle provincie della Regione Veneto, l'attestazione delle conoscenze e delle competenze rappresenta un fattore strategico di crescita. I percorsi formativi progettati ed erogati hanno l'obiettivo di fornire nuove conoscenze e competenze per rispondere alle necessità di innovazione delle imprese del nostro territorio favorendo, di conseguenza, l'efficienza e la competitività.

Attraverso l'acquisizione di attestati che documentano lo stato di sviluppo professionale, i percorsi sono altresì utili ai fini dell'accesso a carriere di livello più elevato.

I percorsi di formazione nell'area ICT, riconosciuti a livello internazionale, permettono ai partecipanti di conseguire, solo dopo il superamento delle relative prove, esami e valutazioni di merito effettuate da CNAPONLINE Srl, Cisco Regional Academy e CWNP Academy, gli attestati ufficiali delle conoscenze e competenze acquisite (ACCA). I profili professionali che si sono venuti a creare in sintesi sono:

  • Esperi di Networking con specializzazione Cisco CCNA (reti cablate locali e geografiche, routing e switching)
  • Esperti di Wireless LANs (reti senza fili) con specializzazione Cisco
  • Esperti di Network Security (sicurezza delle reti, firewalling, vpn) con specializzazione Cisco
  • Esperti di Voice over IP (VoIP) e IP Telephony (IPTel) con specializzazione Cisco
  • Esperti di Programmazione avanzata Java Enterprise Edition

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota