L' Eicma chiama Milano e l'Hotel Romana Residence risponde.
Sull'onda del piano di rinnovamento iniziato nel 2007, l'hotel ha deciso di intraprendere la strada della comunicazione cercando il contributo di due importanti aziende italiane.
In collaborazione con il Ducati Shop Moto 3000 di Livorno e l'azienda leader nella produzione di abbigliamento tecnico Dainese, l'hotel mette in mostra alcuni dei simboli più significativi del panorama motociclistico italiano.
Nella hall dell'hotel fino al 12 novembre per tutti gli ospiti della struttura saranno esposte una fiammante Ducati Monster S2R 1000 rossa e l'abbigliamento tecnico motociclistico ad essa correlato.
"E' la prima volta che osiamo un'operazione simile, abbiamo voluto integrarci con la filosofia che Milano trasmette in questi giorni. Abbiamo deciso di contribuire attivamente a ciò che la città offre, mettendo in mostra la "bellezza della velocità" connessa a tutto ciò che è protezione. Ci piacerebbe replicare questa formula con tutte le fiere che ospita la nostra città!" afferma il dottor Franco Bonasso, general manager della struttura.