Cerca nel blog

lunedì 11 giugno 2007

CorrieredelWeb condanna "Boy love day" : Fermiamo gli orchi.

Fermiamo gli orchi. CorrieredelWeb condanna "Boy love day"
Aderisci anche tu all'iniziativa E POLIS per bloccare il il "Boy love day", la giornata dei pedofili, che in realtà vanno chiamati con il loro vero nome, ossia, pedomani.



Il Social Network del CorrieredelWeb.it condanna la pretesa di esercitare il diritto a manifestare la propria opinione nel caso del cosidetto "Boy love day" promosso allo scopo di promuovere una "cultura della pedofilia".

E propone ai colleghi del mondo dell'informazione e allai classe politica di dare una svolta terminologica al drammatico fenomeno della violenza sessuale sui minori.

Il termine di "pedofilo" è ormai entrato nell'accezione comune col senso spregiativo, ma in realtà è fuorviante poichè letteralmente significa colui che vuole bene, che ama - non carnalmente - i bambini.

Sembra una bestemmia, ma i veri pedofili, sono in realtà tutte le persone normali che non possono che volere il bene e il meglio per bambini di ogni latitudine.

Sarebbe invece il caso di dare il vero nome a coloro che abusano sessualmente dei bambini, ovvero PEDOMANI.

Sono i pedomani che provano morbose attrazioni sessuali per l'infanzia. Persone disturbate, maniaci che provano tutt'altro rispetto all'amore.

Questi individui, ci sembrano normali, ma sono orchi, mostri che distruggono gli esseri più innocenti ed indifesi dell'umanità: i bambini.

Ma purtroppo questi orchi, si vestono come noi, sembrano come noi e non sono riconoscibili come i mostri delle favole.

La pedomania non è una favola..

Queste persone apparentemente normali, uguali a noi, ci provocano orrore per le loro pulsioni sessuali e comportamenti aberranti.

Non possiamo pertano accettare nessuna difesa del diritto ad essere pedomani.

Anzi, riteniamo queste persone pericolose, malate e magari bisognose di cure e assistenza, prima che commettano atroci crimini.

Infine consideriamo la manifestazione del "Boy love day" una vera e propria apologia di reato.

Andrea Pietrarota e i bloggers del CorrieredelWeb.it


Aderisci anche tu all'iniziativa E POLIS per bloccare il Boy love day
L'appello
Il 23 giugno si celebrerà il "Boy love day", la giornata dei pedofili.
Un'iniziativa internazionale promossa da diverse associazioni che dialogano attraverso siti internet con lo scopo di diffondere la "cultura della pedofilia" e solidarizzare con i violentatori di bambini in carcere. Nei siti, oltre agli appelli per "accendere una candela azzurra", compaiono foto di minori semi-nudi e chiari inviti al sesso libero tra adulti e adolescenti. Di fronte ad un tale scempio, ci appelliamo all'Unione Europea, all'Unicef e a tutte le istituzioni affinchè il "Boy love day" non si celebri e affinchè vengano oscurati tutti i siti Internet dove si sta propagando questa iniziativa.
Occorre reagire con forza e sostenere questa battaglia di civiltà per la tutela dei nostri figli e dei bambini di tutto il mondo dall'orrore degli abusi e delle violenze.
http://petizione.epolis.sm/ Link:



Fonte: CorrieredelWeb.it - L'informazione fuori e dentro la Rete.

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota