Comunicatori aziendali e giornalisti a cena col Ministro Gentiloni grazie al Club del Marketing e della Comunicazione ed a Mediawatch
Il Club del Marketing e della Comunicazione e Mediawatch partono alla grande nel 2007 ed organizzano per Martedì 16 Gennaio un grande evento conviviale con il Ministro Paolo Gentiloni presso il Circolo della Stampa di Milano.
Mediawatch, in collaborazione con il Club del Marketing e della Comunicazione, ha organizzato una cena di Gala martedì 16 gennaio dalle 20.30 presso il Circolo della Stampa in C.so Venezia, 16 a Milano. Il tema della serata sarà: " Il sistema dei media tra etica e nuove professionalità". Gli ospiti d'Onore che incontreranno i soci di entrambe le associazioni saranno: Paolo Gentiloni , Ministro delle Comunicazioni; Pierluigi Mantini , Deputato della Margherita; Franco Abruzzo , Presidente dell'Ordine dei Giornalisti della Lombardia; Gigi Bacialli , Direttore di Canale Italia; Ruben Razzante , Consigliere Nazionale dell'Ordine dei Giornalisti; Edmondo Rho, giornalista economico di Panorama .
Di prestigio il parterre di personalità presenti all'incontro ricevute da Carlo Giovannelli Presidente di Mediawatch e da Danilo Arlenghi Presidente del Club del Marketing e della Comunicazione: Vittorio Sgarbi,Assessore alla cultura di Milano; Andrea Mascaretti, Assessore politiche per il lavoro e formazione Comune di Milano; Vincenzo Novari, amm. del. 3 Italia; GianMarco Litrico, Media & External Relations 3 Italia; Fabrizio Cassinelli, Presidente di Associazioni Milano e giornalista Ansa; Enrico Fedocci, inviato di Studio Aperto; Franz Foti , Direttore del corso Uffici Stampa dell'Ordine dei Giornalisti della Lombardia; Assunta Currà , Vice Segretario Nazionale GUS (Giornalisti Uffici Stampa); Daniela Javarone , Presidentessa degli "Amici della Lirica"; Roberto Braguti, Presidente del "Foro Meneghino"; Edo Corradini , stilista e Vic Antico , distributore dei principali Free Press in Italia, Francia, Spagna, Inghilterra, Editore di Gool, il primo settimanale sportivo gratuito, e di Milano Happening, periodico di approfondimento sulla città di Milano.
Il costo di partecipazione per i soci è di €. 50,00 cadauno - per i non soci di €. 60,00 ad personam
Per questioni di carattere organizzativo, vista l'esclusività dell'appuntamento e la limitata capienza dei posti a sedere, si prega di confermare urgentemente la propria presenza ed attendere la convalida di accettazione.
Per altre info e per prenotazioni:
Sabina Rosa
Segretario Generale Club
tel 02 2610052
info@clubdelmarketingedellacomunicazione.com