Cerca nel blog

venerdì 12 gennaio 2007

Comunicatori aziendali e giornalisti a cena col Ministro Gentiloni grazie al Club del Marketing e della Comunicazione ed a Mediawatch






Comunicatori aziendali e giornalisti a cena col Ministro Gentiloni grazie al Club del Marketing e della Comunicazione ed a Mediawatch


Il Club del Marketing e della Comunicazione e Mediawatch partono alla grande nel 2007 ed organizzano per Martedì 16 Gennaio un grande evento conviviale con il Ministro Paolo Gentiloni presso il Circolo della Stampa di Milano.

Mediawatch, in collaborazione con il Club del Marketing e della Comunicazione, ha organizzato una cena di Gala martedì 16 gennaio dalle 20.30 presso il Circolo della Stampa in C.so Venezia, 16 a Milano. Il tema della serata sarà: " Il sistema dei media tra etica e nuove professionalità". Gli ospiti d'Onore che incontreranno i soci di entrambe le associazioni saranno: Paolo Gentiloni , Ministro delle Comunicazioni; Pierluigi Mantini , Deputato della Margherita; Franco Abruzzo , Presidente dell'Ordine dei Giornalisti della Lombardia; Gigi Bacialli , Direttore di Canale Italia; Ruben Razzante , Consigliere Nazionale dell'Ordine dei Giornalisti; Edmondo Rho, giornalista economico di Panorama .

Di prestigio il parterre di personalità presenti all'incontro ricevute da Carlo Giovannelli Presidente di Mediawatch e da Danilo Arlenghi Presidente del Club del Marketing e della Comunicazione: Vittorio Sgarbi,Assessore alla cultura di Milano; Andrea Mascaretti, Assessore politiche per il lavoro e formazione Comune di Milano; Vincenzo Novari, amm. del. 3 Italia; GianMarco Litrico, Media & External Relations 3 Italia; Fabrizio Cassinelli, Presidente di Associazioni Milano e giornalista Ansa; Enrico Fedocci, inviato di Studio Aperto; Franz Foti , Direttore del corso Uffici Stampa dell'Ordine dei Giornalisti della Lombardia; Assunta Currà , Vice Segretario Nazionale GUS (Giornalisti Uffici Stampa); Daniela Javarone , Presidentessa degli "Amici della Lirica"; Roberto Braguti, Presidente del "Foro Meneghino"; Edo Corradini , stilista e Vic Antico , distributore dei principali Free Press in Italia, Francia, Spagna, Inghilterra, Editore di Gool, il primo settimanale sportivo gratuito, e di Milano Happening, periodico di approfondimento sulla città di Milano.

Il costo di partecipazione per i soci è di €. 50,00 cadauno - per i non soci di €. 60,00 ad personam

Per questioni di carattere organizzativo, vista l'esclusività dell'appuntamento e la limitata capienza dei posti a sedere, si prega di confermare urgentemente la propria presenza ed attendere la convalida di accettazione.

Per altre info e per prenotazioni:
Sabina Rosa
Segretario Generale Club
tel 02 2610052
info@clubdelmarketingedellacomunicazione.com


Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota