Cerca nel blog

venerdì 12 maggio 2006

Toscana Promozione sceglie Studio Cappello per promuoversi all'estero con i motori di ricerca

 

Toscana Promozione sceglie Studio Cappello per promuoversi all'estero con i motori di ricerca

Invest in Tuscany è il sistema di riferimento istituzionale per promuovere l'attrazione di investimenti diretti dall'estero sul territorio toscano.

Per raggiungere tale obiettivo, Invest in Tuscany si pone quale interlocutore di riferimento per le aziende estere che vogliano investire in Toscana, fornendo servizi di assistenza e promuovendo le opportunità di investimento.

Invest in Tuscany è un progetto di Toscana Promozione che vede coinvolte anche le amministrazioni provinciali toscane. Invest in Tuscany è un network parte integrante di Toscana Promozione e delle amministrazioni provinciali Toscane

La scelta dello Studio Cappello è avvenuta dopo attenta analisi dei servizi offerti da diverse agenzie, comprendenti l'analisi dei risultati ottenuti su similari tipologie di clienti.

"Siamo orgogliosi di offrire il nostro contributo per lo sviluppo all'estero di una delle Regioni più amate e gia stimate dal punto di vista turistico in tutto il mondo. Ma la Toscana è anche una delle regioni più ricche, industrializzate e produttive d'Italia. Qui bellezza dei paesaggi, tradizione e innovazione procedono di pari passo verso un ambiente che fa della qualità della vita il suo vero plus", così Andrea Cappello, amministratore WMR srl Studio Cappello.

-----------------------------------------

About WMR srl - Studio Cappello

Tra le più importanti agenzie specializzate nei motori di ricerca in Italia,con oltre 16 professionisti specializzati nell'erogazione di servizi di marketing nei motori di ricerca quali: ottimizzazione, visibilità, conversione utenti/clienti, gestione campagne pay per click, analisi del traffico del sito web.Scelta dalle aziende che vogliono ottenere i risultati più ambiziosi in termini di business.

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota