Cerca nel blog

sabato 17 febbraio 2024

Macchina rotativa ricondizionata per la produzione di gelati su stecco

Macchina rotativa ricondizionata per la produzione di gelati su stecco, configurabile con nuovi stampi e altre apparecchiature su richiesta, ad esempio, i dosatori per gli ingredienti. La macchina è in grado di produrre 12.000 pezzi all'ora.

Macchina rotativa per gelati su stecco ricondizionata - capacità 10/12.000 pz/h

I settori di impiego sono diversi, dalla grande distribuzione alle aziende del settore alimentare.

La macchina è configurabile con nuovi stampi e altre apparecchiature su richiesta, ad esempio, i dosatori per gli ingredienti.

La macchina è indicata per chi vuole iniziare una produzione su larga scala di gelati su stecco e/o ghiaccioli.

Configurazione di base della macchina ricondizionata

  • Macchina base
  • Telaio di supporto rotante in acciaio inossidabile
  • Quattro set di stampi: tre forme arrotondate e una forma classica piatta con la testa rettangolare

 Precisiamo che i dettagli degli stampi disponibili saranno inviati su richiesta

  • Estrazione meccanica completamente ricondizionata
  • nr. 6 apparecchiature ricondizionate:
  • nr. 2 dosatori volumetrici
  • risucchiatore
  • sistema di pulizia
  • stecchinatrice per stecchi piatti
  • vasca immersione cioccolato
  • Parti meccaniche di estrazione ricostruite
  • Pompa salamoia in acciaio inox per ricircolo esterno con lo scambiatore di calore
  • Pompa salamoia calda in acciaio inox per ricircolo interno
  • Impianto elettrico rifatto con PLC e pannello touch screen
  • Impianto pneumatico Festo e cilindro nuovo
  • Sistema di azionamento pneumatico degli stampi
  • Sistema di sbrinamento elettrico

A completamento della macchina rigenerata, prevediamo di realizzare dei nuovi componenti optional, acquistabili a parte:

  • Nuova avvolgitrice GWR 10.
  • Nuovo gruppo compressore da 150 Hp: lo strumento serve a raffreddare il liquido a contatto con lo stampo nella fase di formazione del ghiacciolo.

Installazione e Assistenza

L'installazione verrà effettuata dal personale specializzato LAIeF e portata a termine entro tre settimane.

Anche l'assistenza alla macchina viene eseguita da tecnici specializzati LAIeF, sia in remoto che sul posto in casi di necessità. Il 90% delle richieste di assistenza ha trovato sempre una risposta risolutiva in remoto.

Abbiamo un'officina attrezzata per rigenerare macchine lineari e rotative per la produzione industriale del gelato.

Le macchine rigenerate sono sottoposte a test di controllo accurati e possono riprendere il loro "ciclo di vita" industriale per diversi anni.

Macchina rotativa ricondizionata LAIeF per la produzione industriale di ghiaccioli e gelati su stecco: garanzia, supporto e assistenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota