Cerca nel blog

venerdì 5 agosto 2022

Wanda Nara è la più ambita per una scappatella


WANDA NARA, ALENA ŠEREDOVÁ E KRISTEN STEWART SUL PODIO DEGLI ITALIANI PER UNA SCAPPATELLA ESTIVA NEL SONDAGGIO DI AGOSTO DI INCONTRI-EXTRACONIUGALI.COM



Foto: Wanda Nara - Immagine tratta da Instagram

Al primo posto nella lista dei desideri maschili troviamo Wanda Nara che recentemente ha postato un video senza veli tra gli scogli di Ibiza e molti scatti hot condivisi su Instagram, mostrandosi seducente come non mai.


Agosto è da sempre considerato il momento clou dell'estate, il mese più "caldo" per i tradimenti, il momento dell'anno in cui le coppie scoppiano ed in cui i giornali di gossip ed i social pullulano di scatti di bellezze sexy in topless o in bikini. E, proprio in questa occasione, Incontri-ExtraConiugali.com, il portale più sicuro dove cercare un'avventura in totale discrezione e anonimato, ha stilato una classifica delle donne più calde ed affascinanti di quest'estate 2022.


Al primo posto troviamo Wanda Nara che recentemente ha postato un video senza veli tra gli scogli di Ibiza e molti scatti hot che la manager ha condiviso su Instagram, mostrandosi seducente come non mai.


«Wanda si mostra in tutta la sua bellezza in un video ad alto contenuto erotico sulle note di "Hawaii" di Maluma, in un climax di sensualità: dapprima intenta in una doccia provocante, poi sfoggiando uno dei suoi micro bikini che non lasciano grande spazio all'immaginazione, con il lato B in bella vista e trasparenze che svelano un po' tutto, complici le acque cristalline di Ibiza in un crescendo di erotismo, fino a quando Wanda non si mostra completamente nuda tra gli scogli, lambita dalle acque marine: un contenuto che non poteva che infiammare il web» riporta Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com.


Ed è proprio a causa delle celebrity seminude —o totalmente nude— sui social che le coppie finiscono per litigare e che la coppia alla fine scoppia.


Tornando alle preferenze degli uomini, quest'anno al primo posto si posiziona proprio Wanda Nara, che —dopo i suoi video «hot» su Instagram— registra il 90% dei consensi. 


Sul podio anche la showgirl, modella, attrice e dirigente sportiva ceca naturalizzata italiana Alena Šeredová, con l'85% delle preferenze e l'attrice statunitense Kristen Stewart, che conquista l'82% delle preferenze.


Quindi la simpatica Cecilia Rodriguez —la modella e showgirl sorella di Belén— che conquista il 78%.


Seguono poi Ilary Blasi (75%), tornata alla ribalta dopo la decisione di prendersi un periodo sabbatico per concentrarsi su un nuovo capitolo della sua vita dopo la fine del matrimonio con il calciatore Totti, e la supermodella russa Irina Shayk con il 74% delle preferenze.


Poi ancora —a sorpresa— Emma Marrone, al settimo posto con il 71% e —altra grande sorpresa del ranking di Incontri-ExtraConiugali.com di quest'anno— Simona Ventura, con la quale quasi 7 italiani su 10 (68% del campione) vivrebbe volentieri un'avventura.


Seguono nella top-10 delle preferite dagli uomini l'italianissima attrice ed influencer Taylor Mega (65%), che con le sue fotografie sempre più accattivanti sta regalando ai suoi fan un'estate di grandi emozioni, e Federica Nargi (62%) che chiude il ranking al decimo posto.


«Quest'anno la voglia di evasione è più alta che mai e sono proprio i vip e le celebrity più presenti sui media e sui social a stimolare di più gli uomini e le donne in cerca di una fugace avventura. Ma è anche vero che proprio il tradimento —quasi sempre consumato, ma a volte anche solo virtuale— è la valvola di sfogo che nella maggior parte dei casi non fa altro che consolidare le relazione preesistenti» sostiene Alex Fantini.


Da parte sua, Incontri-ExtraConiugali.com garantisce una rapida scappatella romantica sia a chi è in fuga da un matrimonio infelice od opprimente, che a chi desidera una valvola di sfogo —un'occasione per salvare un rapporto preesistente— con la garanzia del più assoluto anonimato, per tradire senza "farsi beccare", come invece accadrebbe ricorrendo a vecchie amicizie, colleghi di lavoro o incontri occasionali nella vita reale. «Perché il web è anche questo: il più assoluto anonimato» conclude Alex Fantini.





--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota