Cerca nel blog

venerdì 9 settembre 2022

Comunicato Stampa: Max Marketing realizza l’innovativo concorso a premi “COMPRA LEVONI & VINCI FIAT 500 HYBRID” per Levoni

Brescia, 9 settembre 2022

 

 

 

Max Marketing realizza l'innovativo concorso a premi "COMPRA LEVONI & VINCI FIAT 500 HYBRID" per Levoni

 

 

Unico, innovativo, geniale:

è il nuovo probability contest ideato da Max Marketing per Levoni!

 

COMPRA LEVONI E VINCI FIAT 500 HYBRID è il claim della nuova campagna Levoni e rivolta ai salumieri italiani.

 

I clienti Levoni potranno partecipare al concorso a premi con ogni ordine di 250 euro e riceveranno una card gratta & vinci innovativa, mai vista in Italia.

 

Le card presentano 20 caselle scratch off sotto le quali sono presenti simboli di 3 tipologie diverse: il salumiere dovrà grattare 5 caselle a sua scelta e se troverà 5 simboli uguali vincerà il premio corrispondente. Sono in palio:

 

  • Fiat 500 Hybrid Cult del valore di 17.000 €
  • Voucher Levoni da 250 €
  • Voucher Levoni da 100 €

 

La grande novità è che si può vincere FIAT 500 HYBRID con ogni ordine! Infatti tutte le scratch cards hanno 20 simboli vincenti e nessun simbolo "perdente". La fortuna è nelle mani di ogni cliente Levoni!

 

A quanto ammonta il montepremi?

Con questo nuovo concept di concorso a premi di probabilità̀ il concetto di montepremi è superato: infatti, dal momento che tutte le card contengono i simboli vincenti, tutte le card sono potenzialmente vincenti e quindi il numero di premi rinvenibile è illimitato.

 

Massimiliano Ferrari, fondatore e CEO di Max Marketing, ha così commentato: "Abbiamo studiato a lungo nuovi format di concorsi a premi e promozioni ed oggi siamo in grado di proporre alle imprese italiane promozioni assolutamente innovative, mai viste nel nostro paese, frutto di collaborazioni internazionali. Siamo felici della fiducia che Levoni, per prima, ci ha accordato approvando questo progetto di probability contest. Altri format di probability contest sono già pronti per il lancio entro la fine del 2022."

 

Il concorso a premi è valido dal 2 settembre al 28 ottobre 2022.

 

Il Probability Contest "COMPRA LEVONI E VINCI FIAT 500 HYBRID" è un progetto esclusivo di Max Marketing – tutti i diritti riservati.

 

URL del concorso a premi: https://bit.ly/3Rvm6ZF

 

***

 

About Max Marketing

 

Max Marketing S.r.l. è una delle più longeve agenzie italiane specializzate nell'organizzazione di concorsi a premio e programmi di fidelizzazione.

 

Fondata nel 2007 da Massimiliano Ferrari, nel corso di 16 anni di attività l'agenzia ha realizzato oltre 1.600 progetti promozionali per clienti nazionali e locali. Dal mese di luglio 2022 è operativa anche in Repubblica Ceca, con ufficio a Praga.

 

Max Marketing offre un servizio completo di consulenza per la pianificazione e l'organizzazione di campagne promozionali gestendone ogni fase: progettazione delle operazioni promozionali, realizzazione della campagna di comunicazione, approvvigionamento dei premi, servizi di logistica.

 

Per ulteriori informazioni: https://www.maxmarketing.it

 

 

***

 

Max Marketing S.r.l.

Via Cassala, 16/18 – 25126 Brescia (Italia)

Hradčanské Nam. 61 - 118 00 Praga 1 (Rep. Ceca)

www.maxmarketing.it

 

 

Contatti stampa

Monica Bugatti

Tel. 030 5240149

vinci@concorsiassicurati.it

pr@maxmarketing.it

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota