Cerca nel blog

sabato 26 marzo 2022

In radio TESTITOSTI, il nuovo EP dell' omonimo musicista.

L'unione di beatbox e funky pop, il connubio perfetto tra l'originalità di uno stile moderno e il travolgente blues: questo è il prodotto di Claudio Milici, in arte Testitosti.
Dal 25 gennaio 2022 è nelle migliori radio il suo primo EP, dall' omonimo titolo: 4 grintosi ed emozionanti brani che fanno intraprendere all'ascoltatore un vero e proprio viaggio dentro se' stesso, alla ricerca del proprio io.
Brani autobiografici ma mai scontati, in grado di donare leggerezza senza, però, prendere con leggerezza tematiche serie e importanti.
Il brio e il movimento che ascoltandolo parte dalle orecchie arriva fino alla mente, solleticandola, è strabiliante: le sue parole frizzanti e vivaci, a tratti pungenti e sarcastiche ma mai eccessive, sono una rivoluzione nella musica giovanile (e non solo) .
Tra groove alternati e sconvolgenti riff di chitarra, Testitosti da libero sfogo a tutte le sua capacità: infatti Claudio oltre ad essere un vero esperto di beatbox, è in grado di suonare diversi generi proprio perchè è un musicista professionista, e da anni ormai da il meglio di se con la sua batteria.
Ma non è solo il suo talento ad attrarre: l'obiettivo che si è posto è proprio stimolare i suoi ascoltatori con temi diversi e geniali, la sua creatività è un'innovazione musicale degna veramente di attenzione.
Il suo desiderio è quello di portare allegria e gioia, ma questo non lo blocca comunque dall'essere onesto sulle problematiche che vediamo al giorno d'oggi: a volte ciò lo rende un po malinconico, ma in lui vediamo la grinta e la voglia di smuovere un pubblico giovanile e trasmettergli emozioni positive.
Testitosti è un'artista speciale e creativo, unico e decisamente irripetibile.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota