Cerca nel blog

lunedì 6 dicembre 2021

CS: BUM BUM BABY, IL NUOVO SINGOLO DI GABO ENNE

Image
COMUNICATO STAMPA
 Gabo Enne
"Bum Bum Baby"
IL NUOVO SINGOLO
Il gioco della seduzione è il tema del brano

Venerdì 26 ottobre è uscito nei digital store per MTmusic “Bum Bum Baby”, il nuovo singolo pop rock di Gabo Enne, dal travolgente e passionale ritornello.

Il video ufficiale è uscito in anteprima su ImusicFun il 24 novembre.

Dal 1mo dicembre anche in rotazione radiofonica.

 Bum Bum Baby è seduzione. Un gioco tra due amanti.

In amore chi è la preda e chi il predatore? La canzone sembra non avere dubbi e ci consegna la risposta.

Vince la femminilità con gesti semplici, quotidiani, ma non casuali: uno sguardo e… Bum, colpito!

Gabo Enne, nome d’arte di Gabriele Vavassori, è un cantautore rock di origini brianzole, trapiantato in Alto Adige. Nel suo percorso artistico ha abbracciato il rock in tutte le sue sfaccettature,  dal Pop Rock al Metal, influenzato dalla qualità e varietà della musica ascoltata negli anni.

Gabo compone parole e musica, quasi esclusivamente in italiano, con istinto ed emozioni personali che nei momenti di riflessione spesso arrivano all'improvviso, senza esclusione di tematiche o sentimenti.

Il recente progetto Gabo Enne nasce nel 2018 dall'incontro e sodalizio con Lorenzo Scrinzi, compositore, arrangiatore e produttore, nonché musicista in tutte le canzoni di Gabo. Questa produzione ha già dato alla luce un EP di esordio nel 2019 dal titolo "Infinito", contenente 5 brani inediti e caratterizzato da un gusto sperimentale. Attualmente è in corso la produzione del secondo album, dove i contorni saranno marcatamente più rock, come il singolo in uscita il 26 novembre “Bum Bum Baby”.

 

Social Gabo Enne: 

Instagram @gabo_enne 

YouTube www.youtube.com/c/GaboEnne

Facebook @gaboenne 

Twitter @gabo_enne

 

Image
 
SI RINGRAZIA PER L'ARTICOLO CHE PUBBLICHERETE E PER L'EVENTUALE RECENSIONE DEL SINGOLO
Gabo Enne è disponibile per Interviste.
Puoi scriverci a stampa@mtmusic.it oppure clicca qui:
 
PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
stampa@mtmusic.it OPPURE +39 377 2085423
 

I NOSTRI MIGLIORI SALUTI E RINGRAZIAMENTI

 

©MTmusic - www.mtmusic.it 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota