Le porte magazzino per un'industria alimentare devono rispettare precise condizioni. Le porte devono superare tutti i controlli relativi alla sicurezza e non solo. Infatti l'igiene è l'altro punto fondamentale. L'igiene per le aziende del food è molto importante. Adriatica Chiusure produce porte magazzino. Le porte sono studiate nei minimi particolari per le esigenze del settore e dei clienti. Inoltre l'azienda consegna e installa in tutta Italia.
Porte magazzino
Adriatica Chiusure risponde alle esigenze del settore food. Questo attraverso la progettazione, costruzione, installazione e assistenza delle porte magazzino. Le porte magazzino sono porte rapide ad impacchettamento. Le porte ad impacchettamento sono molto veloci in fase di apertura e chiusura. Infatti raggiungono una velocità di 1 metro al secondo circa. La velocità è una caratteristica importante. Questo perché deve agevolare il lavoro dell'operatore. Per di più la struttura è tutta in acciaio inox. Pertanto la struttura garantisce il rispetto delle norme igieniche. L'acciaio è facile da pulire e può essere utilizzato dalle industrie alimentari.
La porta è provvista di chiusura a telo in pvc. Inoltre ogni telo ha un fine corsa. Se trova un ingombro la porta si riapre per sicurezza.
Adriatica Chiusure realizza porte magazzino su misura. Soddisfa tutte le esigenze dei clienti. Il colore del pvc si può scegliere tra molti colori disponibili. In assenza di corrente elettrica si possono installare dei contrappesi. I contrappesi servono per aprire la porta in automatico appena si interrompe l'energia elettrica. Questa è una sicurezza che permette la fuoriuscita del personale qualora dovesse verificarsi l'interruzione. Altra cosa sono gli oblò. Altro accessorio che si può installare nel manto. Solitamente si inserisco ad altezza uomo. Gli oblò sono trasparenti. Servono per consentire alla luce di passare ma anche per vedere oltre la chiusura.
Magrì, industria alimentare anconetana ha chiesto l'installazione di due porte per magazzino.
Per maggiori informazioni: https://bit.ly/2YP3Xzx
Oppure potete visitare il sito di Adriatica Chiusure per richiedere un vostro preventivo: https://bit.ly/3oYSFUr
Nessun commento:
Posta un commento