Unieuro, retailer specializzato in elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, ha ufficializzato una significativa riorganizzazione dell’Area Omnichannel, attivata nel 2016 con l’obiettivo di garantire un percorso di trasformazione focalizzato sia sull’integrazione tra fisico e digitale che sulla centralità del cliente.
Nel dettaglio, ad Antonio Lapesa, già Strategic Marketing Director dell’azienda, è affidato l’incarico di Chief Omnichannel Officer, nel cui ambito riporterà direttamente al Direttore Generale Bruna Olivieri.
A Lapesa faranno capo 7 direzioni aziendali, di cui 4 già esistenti: Marketing, affidata a Marco Titi, Digital Marketing and Innovation, sotto la responsabilità di Enzo Panetta, CRM and Loyalty, guidata da Santa Maccarone e Business Program Management, gestita da Marco Fiorani e 3 di nuova costituzione, quali, oltre alla nuova Advanced Analytics, Promo and Media Optimization, di cui si occuperà ad interim lo stesso Lapesa, la direzione Market and Customer Insights, affidata a Melissa Tala e Project and Transformation Office, la cui responsabilità è assegnata Sabina Mugnetti.
A Marco Titi, già Responsabile del Marketing...
Continua:
https://www.technoretail.it/news2/item/4455-riorganizzata-l-area-omnichannel-di-unieuro.html
Nessun commento:
Posta un commento