Cerca nel blog

lunedì 14 dicembre 2020

Hoover lancia sul mercato la nuova gamma di purificatori d'aria

Inquinamento dell'aria, aumento dei fenomeni allergenici, elevata presenza di polveri sottili, emergenza sanitaria, apprensione per la salute del pianeta: in questo particolare momento, la richiesta di un ambiente sano e pulito, sia in casa che all'esterno, sta diventando una imprescindibile necessità.

 

Un'esigenza più impellente per l'Italia e per l'Europa, dove oltre il 70% delle famiglie vive in aree urbane, caratterizzate da un'elevata concentrazione di particelle inquinanti e da un costante peggioramento della qualità dell'aria.

Situazione non migliore per gli ambienti interni, dove la presenza di polveri sottili, di peli di animali domestici, di polveri, di batteri, di residui di detergenti e di fumi provenienti dalla cucina rendono la qualità dell'aria da 2 a 5 volte peggiore di quella esterna*.

 

Proprio da quest'ultimo dato, al quale si uniscono l'apprensione per la costante crescita delle malattie respiratorie e l'allarmante previsione di un aumento del 50% delle allergie nei prossimi 5 anni, è partita la volontà di Hoover di offrire una soluzione in grado di garantire un ambiente domestico più sano e più sicuro.

 

Nasce così la nuova gamma di purificatori d'aria - disponibile sul mercato italiano con i modelli H-PURIFIER 300, H-PURIFIER 500 e H-PURIFIER 700 – che vede i suoi principali punti di forza nell'accurato livello di monitoraggio della qualità dell'aria, in un sistema di filtraggio a 3 livelli e nella capacità di generare un flusso d'aria costante e a 360 gradi, in grado di purificare l'ambiente domestico in pochi minuti.

I modelli della gamma H-PURIFIER si avvalgono delle tecnologie più avanzate e di un aggiornamento costante dei dati di rilevazione interni ed esterni grazie ai sensori e alla app, per garantire le migliori performance e attivare automaticamente il prodotto in caso di livelli critici di polvere, pollini e allergeni.

 

L'intera gamma H-PURIFIER è inoltre gestibile, monitorabile e attivabile via remoto attraverso la App hOn, la nuova piattaforma lanciata da Haier Europe – proprietaria del marchio Hoover - per garantire una nuova e ampia interfaccia utente e controllare facilmente tutti i dispositivi connessi.

 

In aggiunta, i modelli H-PURIFIER 500 e H-PURIFIER 700 sono dotati di un nebulizzatore in grado di diffondere insieme al flusso d'aria diverse essenze ipoallergeniche e 100% naturali per profumare l'ambiente (H-ESSENCE) o una miscela di probiotici (H-BIOTICS) per aiutare l'azione di contrasto di microbi e batteri mantenendo l'ambiente domestico bio-igienizzato.

H-PURIFIER 700 equipaggia infine come feature esclusiva l'umidificatore, pensato soprattutto per famiglie con bambini e utilizzabile e personalizzabile anche attraverso la App secondo tre livelli di umidità (40%, 55% e 70%,).

 

Il lancio della gamma H-PURIFIER ha una valenza fondamentale all'interno della strategia e della brand identity di Hoover, che da oltre 100 anni propone sul mercato innovazioni e soluzioni in grado di abbinare performance e affidabilità a un'elevata attenzione al benessere e al confort della famiglia, a cui viene offerta in un unico strumento la possibilità di controllare e migliorare la qualità dell'aria indoor.


Mail priva di virus. www.avast.com

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota