Cerca nel blog

martedì 5 maggio 2020

La prima puntata della quinta edizione di The Best incorona i primi 4 partecipanti al serale!



La prima puntata della quinta edizione di The Best incorona i primi 4 partecipanti al serale!

Trionfo della Campania, Lazio e Liguria nela prima puntata della quinta edizione di The Best

Emanuele Cirllo ,Feliciana Bigonce e Sara Musiello da Torre del Greco , Ludovica Porfiri da Roma e Riccardo Pozzo da Genova, questi sono i primi artisti che nella prima puntata delle Tv Selection della quinta edizione di The Best ,il talent condotto da Andrea Magini in onda su Sky e Canale Italia , sono stati giudicati idonei ad accedere alla fase serale del talent che si terrà nel grande studio di The Best di Pisa a partire da ottobre 2020 . un privilegio concesso a solo 80 dei tantissimi concorrenti che inviano il proprio video casting alla redazione del Talent .
Un meccanismo ,quello di questa quinta edizione completamente diverso rispetto alle precedenti " Ci siamo trovati di fronte all'enorme problema delle restrizioni per la quarantena dovuta al Covid 19 – racconta Andrea Magini conduttore e direttore artistico del format – che ci ha reso di fatto impossibile l'enorme lavoro di casting che solitamente facciamo in tutta Italia per visioanre tutti gli aspiranti THE BEST , per ovviare il problema abbiamo creato uno step televisivo in più le TV SELECTION , non potendo fare le audizioni nelle varie regioni italiane le abbiamo fatte in TV !"
Un lavoro immenso per i tecnici di The Best che hanno chiesto ai concorrenti di inviare i loro video alla redazione per poi modificarli digitalmente ed inserirli all'interno di un virtual set , quello che si è visto in Tv è stata un esibizione all'interno di uno studio assolutamente realistico "Un piccolo miracolo del quale devo ringraziare i miei tecnici -prosegue l'artista toscano Andrea Magini – che hanno letteralmente teletrasportato i concorrenti dalle loro case all'interno dei nostri studi , molti telespettatori e ,me lo lasci dire, anche qualche addetto ai lavori , sono rimasti stupiti e ci hanno chiesto come avevamo fatto in piena quarantena a registrare in studio ,abbiamo faticato a spiegare che in realtà tutto il cast e tutti i concorrenti avevano registrato dalle loro case, nei loro salotti,garage o camere da letto, qualcuno addirittura in bagno!"

Molto bravi i primi concorrenti di questa prima puntata dove si registra il trionfo della campania con ben tre ballerini (Emanuele Cirillo,Feliciana Bigonce e Sara Musiello) di Torre del Greco ammessi alla fase live che si terrà nei nuovissimi studi di Pisa a partire da ottobre " Il sud-dice Magini- ci da sempre grandi soddisfazioni artistiche ! Di questi tre ragazzi sentiremo ancora parlare!" ma si piazza bene anche il centro e il nord Italia rappresentati dalle splendide voci di Ludovica Porfiri di Roma e di Riccardo Pozzo da Genova " Ottime voci-spiega Magini-ragazzi giovani di assoluto talento"
E' stato un duro lavoro per la commissione artistica composta dallo stesso Magini in qualità di direttore artistico ,Marco Montano ,membro storico delle celeberrime Drastik Queen e Simon Battiato New Entry della commssione artistica di The Best " Il compito della commissione artistica è individuare gli ottanta talenti che si esibiranno alla fase serale di The Best davanti alla giuria esterna di qualità giuria che vogliamo mettere,come sempre in estrema difficoltà portando sul grand e palco di Pisa i migliori talenti – racconta il direttore artistico che parla anche dei non idonei – dire no da fastidio prima di tutto a noi, ma è doveroso ,anche per rispetto di chi ci manda l'esibizione The Best non è un ricettacolo di iscrizioni ,non prendiamo chiunque ma solo chi secondo noi ha quel qualcosa in più per poter tentare la scalata alla professione artistica"

La puntata ,andata in onda su sky 839 e su Canale Italia è visibile sul sito del Talent www.concorsothebest.it partecipare alle selezioni è ancora possibile contattando l'infoline 3335692147 (solo whattsapp)omunicazione Andrea Magini

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota