Cerca nel blog

lunedì 15 luglio 2019

Man El. Service, gruppi elettrogeni da oltre 35 anni

Man El. Service è la tua azienda di fiducia per l'acquisto o il noleggio di gruppi elettrogeni dei migliori brand e per tutto ciò che riguarda la vendita, la manutenzione e assistenza di prodotti nel settore dell'elettricità.

Noleggiare gruppi elettrogeni con Man El. Service

Noleggiare un gruppo elettrogeno con Man El. Service significa scegliere un partner affidabile, sicuro, professionale. Da oltre 35 anni, l'azienda di Torino garantisce una struttura commerciale di primo livello, composta da un team di professionisti specializzati in grado di soddisfare ogni genere di richiesta e di fornire un servizio completo, dal trasporto alla manutenzione periodica, proponendo al cliente in base alle sue esigenze un piano di manutenzioni programmate su gruppo elettrogeni da 1 a 2.000 kw ed offre manutenzione cabine di trasformazione MT/BT. Non solo; Man El.Service dispone di dispositivi SDT per la verifica di tenuta serbatoi.

Perché acquistare o noleggiare il tuo gruppo elettrogeno sul sito di Man El. Service? L'azienda torinese si affida solo a fornitori selezionati che rispettano i rigorosi standard del mercato. All'interno del rinnovato shop online di gruppi elettrogeni potrai trovare i migliori prodotti e i migliori strumenti attualmente sul mercato ma non solo: per il noleggio e acquisto di generatori di corrente o per l'acquisto di saldatrici, scegliendo Man El. Service come partner per te o per la tua azienda, potrai garantirti l'uso di prodotti originali al 100% e un'assistenza professionale e continuativa nel tempo.
L'esperienza trentennale di Man El. Service nel settore dell'elettricità, ha permesso all'intera azienda di focalizzarsi fortemente sulla gestione delle esigenze di ogni cliente: prevenzione e assistenza post-vendita o assistenza post-noleggio sono due attività fondamentali che Man El. Service garantisce in modo continuo nel tempo in tutta Italia.
Per la grande azienda e per il piccolo commerciante, l'acquisto o il noleggio di un gruppo elettrogeno o l'acquisto di una saldatrice con un partner come Man El. Service significa avere la certezza di fare pagamenti su circuiti sicuri ed il cliente può effettuare il proprio acquisto scegliendo il metodo di pagamento che più preferisce: Paypal, carta di credito dei circuiti più conosciuti (come American Express, Mastercard e Visa), bonifico bancario. Le spedizioni sono garantite, con la possibilità di ricevere la merce su scala nazionale, in uno dei punti noleggio a Torino, Milano, Bologna e Roma.

I generatori Honda della selezione Man El. Service

Tra i gruppi elettrogeni disponibili su Man El. Service, i generatori Honda rappresentano i prodotti di punta dell'intera gamma dedicata ai generatori di corrente. Compatti, leggeri, silenziosi e di potenza variabile, i prodotti Honda sono adatti per usi industriali e professionali. Potrai scegliere se acquistare un generatore Honda di tipo monofase o monofase/trifase, con regolatore di tensione AVR, IAVR, Inverter o Compound.
I generatori Honda sono performanti, di facile utilizzo e sono in grado di alimentare anche le apparecchiature elettroniche più sensibili. Acquistare o noleggiare un gruppo elettrogeno Honda significa utilizzare dispositivi estremamente affidabili, una scelta sicura anche per chi ha a che fare con complessi lavori di costruzione.
Vai nella sezione dedicata ai generatori Honda su Man El. Service per acquistare o noleggiare il tuo gruppo elettrogeno o richiedere un preventivo dettagliato.

Acquistare saldatrici e motosaldatrici

All'interno dello shop Man El. Service potrai trovare anche un'ampia proposta di saldatrici, motosaldatrici delle migliori marche disponibili sul mercato, per saldature di ogni tipo: saldatura MMA, saldature TIG, saldature MIG/MAG, saldature STICK e multiprocesso.
Una proposta completa per applicazioni professionali e per lavori di manutenzione domestica, comprendente tutti i migliori brand sul mercato delle saldatrici.
Potrai acquistare saldatrici, a seconda della destinazione di utilizzo o del budget che hai a disposizione, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Le saldatrici della gamma Man El. Service sono adatte per essere collegate direttamente alla corrente o a un generatore di corrente e sono disponibili per i sistemi di saldatura più diffusi, ideali per soddisfare anche gli utilizzatori più esigenti.
Entra nello shop di Man El. Service e clicca sulla sezione dedicata alle saldatrici per trovare e acquistare subito il tuo prodotto oppure per richiedere un preventivo dettagliato.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota