Cerca nel blog

lunedì 10 dicembre 2018

FAI Giovani Roma presenta "SHED THE LIGHTS", 15/12 - WEGIL

Il FAI Giovani Roma presenta l'evento Shed the Lights, che si terrà sabato 15 dicembre presso gli spazi del WeGIL, a Trastevere
Si partirà con le visite guidate al palazzo, capolavoro razionalista di Luigi Moretti, e alla mostra del fotoreporter Massimo Sestini, vincitore del World Press Photo 2015. 
A seguire un evento all'insegna della musica e dell'allegria, in vista delle festività natalizie. 
Quattro giovani promesse della scena romana si esibiranno sul palco prima di lasciar la scena al dj-set
Il tutto condito con l'ottimo cibo della Cooperativa Campagna Sabina

Un evento che unisce cultura e divertimento, nato dall'impegno e dalla passione dei ragazzi della Delegazione FAI di Roma in collaborazione con LazioCrea.
Ci auguriamo possiate condividere e dare visibilità all'evento sui vostri canali di comunicazione:

Per ogni informazione, siamo a disposizione 066879376.
I Responsabili e i Volontari del Gruppo Giovani vi ringraziano sinceramente per la collaborazione.
Un caro saluto 

Gianluca Cabula 
Referente FAI Giovani Roma







                                                               Il Fai-Fondo Ambiente Italiano presenta:

"SHED THE LIGHTS"

WEGIL, LARGO ASCIANGHI 5

Sabato 15 dicembre dalle ore 19:30 alle ore 01:30



Diffondere la luce è il titolo dell'iniziativa organizzata dal FAI Giovani di Roma al WEGIL in Roma, l'hub nel cuore di Trastevere gestito da LAZIOcrea e nato grazie alla Regione Lazio.

Il Palazzo, inaugurato nel 1937 come Casa della Gioventù Italiana del Littorio di Trastevere e recentemente riaperto dopo anni di abbandono grazie all'intervento della Regione Lazio, ospiterà sabato 15 dicembre una serata ricca di iniziative: alle ore 19:30 prenderanno il via le visite guidate per scoprire curiosità e caratteristiche di questo edificio razionalista che nel corso degli anni ha avuto diverse destinazioni d'uso ed è oggi contenitore di eventi culturali, dalle ore 22:00 si esibiranno invece 4 gruppi di giovani musicisti e cantanti tra cui Lorenzo Lepore e gli Orage che con il loro singolo "Shed the Lights" hanno dato il nome alla manifestazione; chiuderà l'evento un dj set dalle ore 23:45 sino alle 01:30.

Grazie alla Cooperativa Campagna Sabina, che riunisce oltre 80 produttori slow food e a KM zero, sarà possibile degustare prodotti locali d'eccellenza ricchi di storia e tradizione.

Al primo piano del Palazzo i visitatori potranno inoltre guardare il mondo con gli occhi di uno tra i più famosi fotoreporter italiani Massimo Sestini vincitore nel 2015 del prestigioso World Press Photo - sezione General News.

Evento realizzato in collaborazione con Lazio Crea.

Serata a contributo libero per gli iscritti FAI e ingresso con contributo suggerito per i non iscritti.

Per le visite guidate la prenotazione è obbligatoria.


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota