Cerca nel blog

mercoledì 17 maggio 2017

Villa Mambrini e la Costiera Sorrentina


Scoprire un territorio ricco di tanti aspetti diversi e naturalistici è un'avventura unica che si rinnova ogni qualvolta si torna a Sorrento.

Sono molteplici gli itinerari da poter individuare e tante le proposte turistiche in grado di soddisfare i più diversi interessi: dai valori paesaggistici e naturalistici al fascino delle tradizioni e del folclore, dalla ricerca dei tesori dell'arte ai misteri di antiche civiltà. E' proprio delle antiche civiltà che Sorrento ha conservato tutti i valori.

Nell'antichità, Sorrento fu scelto da molte famiglie patrizie per trascorre la loro villeggiatura. Sorsero così le prime Villae Maritimae, magnifiche residenze costruite per trascorrere i mesi estivi e ampi quartieri in cui si produceva olio e vino con i frutti della stessa generosa terra.

Villa Mambrini rappresenta la continuità di un'epoca storica, un valore concettuale che si è tramandato nel tempo e che ha preso forma con le moderne esigenze di quanti scelgono di trascorrere la propria vacanza in un posto esclusivo come Sorrento.

Villa Mambrini è l'unica tra il mare e la montagna e ad offrire servizi come: piscina, sauna, sala fitness, cucina, transfer in auto o in elicottero, camere e ambienti per il relax, questi sono solo alcuni dei servizi che la casa vacanza dispone e che mette a diposizione dei propri ospiti. Lo stesso concetto di vacanza esclusiva concepita dagli antichi, riproposta in chiave moderna da Villa Mambrini.

La straordinarietà di trascorrere una vacanza a Sorrento è nel vivere in un luogo dove il tempo sembra essersi fermato, anche le insenature della costiera sorrentina sembrano sculture dai tratti mitologici, elegantemente levigate dal mare.

Ogni cosa ha il sapore di un tempo: il profumo degli agrumeti, la brezza del mare cristallino, il clima caldo, i sapori della cucina mediterranea, tutto contribuisce a rendere unico e irripetibile ogni momento trascorso in questo luogo e per chi ama sognare, può ammirare il paesaggio e godere di ogni emozione nella splendida dimora di Villa Mambrini a Sorrento.


Villa Mambrini

Via Nastro Azzurro 17 - 80067 (NA) Italy

Tel. (+39) 081 5321400 

www.villamambrini.com

Via Nastro Azzurro 17 - 80067 Sorrento (Napoli) - Italy

Via Nastro Azzurro 17 - 80067 Sorrento (Napoli) - Italy

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota