Cerca nel blog

mercoledì 29 marzo 2017

cs_CASE sceglie Arscolor Interactive per i siti dei concessionari di Europa, Africa e Middle Est

Buongiorno.

In allegato comunicato stampa pdf e foto.

Grazie.

Saluti cordiali,


Enrica Montesano

Arscolor.com Srl

Tel: 0522 331200

emontesano@arscolor.com

​​...........................................................................................

CASE sceglie Arscolor Interactive per i siti dei concessionari di Europa, Africa e Middle Est  



CASE Construction Equipment, azienda del gruppo CNH Industrial e leader mondiale nel campo delle macchine movimento terra, ha incaricato Arscolor Interactive di creare una piattaforma digitale condivisa per la realizzazione di siti di concessionari e flagship store.



Arscolor Interactive, attiva nella realizzazione di soluzioni tecnologiche mobile-based e strategie di marketing digitale è stata scelta da CASE Construction Equipment per sviluppare la piattaforma online che gestisce i siti internet della rete distributiva di Europa, Africa e Middle Est.

Il progetto si propone i seguenti obiettivi: offrire ai dealer i vantaggi in termini di affidabilità e reputazione che il brand CASE veicola, presidiare e uniformare la comunicazione del brand nelle occasioni di rapporto con i clienti e fornire una piattaforma comune e visibile ai motori di ricerca.

Arscolor Interactive ha realizzato innanzitutto una serie di layout grafici per le funzionalità e le pagine comuni, con lo scopo di unificare la voce e il look & feel nel rispetto delle guidelines del marchio e dei valori da esso veicolati.

Inoltre, è stato sviluppato un tool di content management che consente di gestire dinamicamente i contenuti web e rende possibile personalizzare il sito internet del singolo dealer attraverso la configurazione della struttura di navigazione, della sezione dedicata all'usato, del modulo contatti e altro ancora.

Come risultato, il format CASE Dealer Website è in corso di adozione presso i concessionari in tutta l'area Europe - Africa - Middle East. Attraverso esso CASE sancisce una partnership ancor più proficua con i concessionari e rafforza attraverso il proprio marchio il rapporto di fiducia con i clienti.



ARSCOLOR INTERACTIVE

Arscolor Interactive (www.arscolor.com) è attiva da oltre 20 anni, sviluppa app per device mobili, smartphone, tablet, wearable e strategie di business sul canale digitale.

Supporta le imprese attraverso processi creativi e tecnologici, finalizzati al raggiungimento di risultati misurabili sul canale digitale: acquisire clienti, vendere online o promuovere prodotti e brand.


CNH INDUSTRIAL N.V. (NYSE: CNHI /MI: CNHI), è un leader globale nel campo dei capital goods con una consolidata esperienza industriale, un'ampia gamma di prodotti e una presenza mondiale. Ciascuno dei brand della Società è un player internazionale di rilievo nel rispettivo settore industriale: Case IH, New Holland Agriculture e Steyr per i trattori e le macchine agricole, Case e New Holland Construction per le macchine movimento terra, Iveco per i veicoli commerciali, Iveco Bus e Heuliez Bus per gli autobus e i bus granturismo, Iveco Astra per i veicoli cava cantiere, Magirus per i veicoli antincendio, Iveco Defence Vehicles per i veicoli per la difesa e la protezione civile, e FPT Industrial per i motori e le trasmissioni. Per maggiori informazioni su CNH Industrial: www.cnhindustrial.com

​​​​​​

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota