Cerca nel blog

martedì 28 aprile 2015

INIZIA L'ESTATE TEATRI POSSIBILI!

INIZIA L'ESTATE TEATRI POSSIBILI


Tante proposte ed iniziative per trascorre l'estate insieme alla Scuola Teatri Possibili.

2 seminari residenziali estivi e 1 vacanza studio per uscire dalla città e vivere il Teatro immersi in ambienti straordinari ed unici.


Seminario residenziale estivo "Terapia di gruppo"

dal 16 al 19 luglio 2015 presso Bio Agriturismo Vojon a Ponti sul Mincio

Partendo da una delle opere più "spietate" di C. Durang, Beyond Therapy, verranno trattati una vasta gamma di temi; dall'incomunicabilità fra uomini e donne al nodo delle relazioni omosessuali, offrendo nello stesso tempo un'ampia panoramica dei vari condizionamenti psicologici che ci impediscono di esprimere liberamente i nostri sentimenti.

http://www.teatripossibili.it/pages/cos-e-tp-club/vacanze-studio-2015/terapia-di-gruppo


Seminario residenziale estivo "Il misantropo"

dal 15 al 22 agosto 2015 presso Tenuta Agroforestale di Montevaso

Il misantropo racconta la storia di un uomo che non scende mai a compromessi e pone sempre la sincerità al di sopra di tutto rischiando in prima persona amicizie amore e protezione. È questo il retroscena che affronterà una delle nostre più importanti docenti, Claudia Negrin. Accanto a lei la docente ballerina e performer Lara Guidetti guiderà il gruppo in un training mirato al lavoro sul Corpo del Personaggio che al pari della Parola rende completo il lavoro dell'Attore.

http://www.teatripossibili.it/pages/la-scuola-di-teatro/seminari-residenziali/seminari-estivi-2015/il-misantropo


Vacanza studio "Le voci del mare"

dal 23 al 30 agosto 2015 presso Residence Tal Fanal Village a Gozo

La vacanza studio si rivolge ad allievi attori in cerca di stimoli nuovi e profondi e a tutti coloro che vogliono avvicinarsi ad un esperienza creativa ed artistica suggestiva e innovativa.

Una fantastica esperienza emotiva senza privarsi della vacanza: il tutto in un ambiente naturale, tranquillo e lontano da tutto.

Il lavoro coinvolgerà i seguenti punti: training psicofisico e vocale, approfondimento delle tecniche di recitazione, performance finale.
http://www.teatripossibili.it/pages/cos-e-tp-club/vacanze-studio-2015/le-voci-del-mare


Per maggiori info:

Scuola teatri Possibili

via Savona 10, Milano

info@teatripossibili.org

028323182 - 3386274736


--
Valentina Tessari
Organizzazione Teatri Possibili

Teatri Possibili
via Savona 10, Milano
02.8323182
3386274736

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota