Cerca nel blog

venerdì 27 novembre 2015

MOLLUSCO&BALENA: SOLUZIONI INTEGRATE PER LA TUA COMUNICAZIONE

 

Mollusco & Balena, agenzia di comunicazione bolognese, dal 1994 è punto di riferimento delle aziende nello studio di strategie di comunicazione e nello sviluppo delle attività digitali.

La ventennale esperienza sia nel campo della comunicazione tradizionale, sia nella ormai irrinunciabile comunicazione digitale ha reso Mollusco & Balena un partner affidabile per le aziende che ricercano un interlocutore per sviluppare una comunicazione aziendale integrata.

La gamma di servizi offerti dall'agenzia va dall'ideazione di una campagna di advertising allo sviluppo di un progetto di e-commerce.

Nell'ambito della comunicazione tradizionale vengono ideati progetti di advertising, below the line e publishing. Nel mondo digital si realizzano soluzioni di web design, web reputation, web marketing, con un particolare focus nello sviluppo di progetti e-commerce.

Mollusco & Balena ha sempre creduto che la chiave per il successo di un progetto si trovi nella combinazione tra gli obiettivi del cliente e la capacità dell'agenzia di utilizzare la creatività e gli strumenti della comunicazione. Questo filosofia è stata declinata in modelli che sono alla base delle modalità operative di lavoro aziendali.

L'agenzia nel corso del tempo ha sviluppato progetti sia per il B2B che per il B2C e ha portato l'agenzia ha vantare oltre 100 clienti attivi, 12 collaborati.
Tra i clienti principali spiccano Gaudì, Termal Group, Ter et Bantine, Hache, Industria Italiana Autobus, Caffè Mexico, Croce Rossa e Società Generali Ricambi.

Mollusco & Balena ha sviluppato un'esperienza consolidata nel mondo e-commerce che va dalla realizzazione del business plan alla gestione in outsourcing dei progetti. A testimonianza di quanto detto ad oggi gestisce progetti che generano un transato online di oltre 5 milioni di euro all'anno.



 

Giulia Cervone
Ufficio Stampa


Mollusco & Balena S.r.l.
via Croce Coperta, 11
40128 - Bologna 

Tel.:  051.5871676
Fax: 051.0545328 


 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota