Cerca nel blog

mercoledì 26 agosto 2015

“DIGITAL LIFE ”è il singolo di A-Vit

A settembre In radio il nuovo e interessante singolo di A-Vit

 

 

Alessio Vitale in arte A-Vit pronto per  presentare al circuito radiofonico italiano il suo singolo dal titolo Digital Life. Un artista  talentuoso che piace e  piace tanto ai giovani che fin da subito hanno espresso consensi favorevoli per il modo di proporsi e la sua efficace capacità di comunicazione. Un rap comprensibile ed incisivo con testi diretti trascinati da un sound incalzante e piacevole all'ascolto. Distribuito dalla sua nuova Etichetta Discografica SILDN Records il singolo "Digital Life" è già disponibile  nei migliori Store digitali. A breve nuove news sul giovane A-Vit, anche perchè sembra proprio che la sua penna non si voglia fermare.E' proprio dalle fresche battute di note musicali di "Digital Life" che  già si lavora ai nuovi progetti discografici.

 

Alessio Vitale (A-Vit)  nasce a Pordenone. Muove i suoi primi passi in ambito provinciale mettendosi in evidenza,già dai primi concerti, soprattutto per la sua spiccata propensione nella stesura dei testi, considerati dai vari specialisti del settore mai scontati e sempre diversificati. Incide  ben 7 brani inediti e lasciando spazio alla creazione dell'alias A-Vit: un nuovo progetto solista. A-Vit si classifica secondo al concorso musicale indetto dalla Evo Italy Records, label indipendente , presentando il brano inedito "Buttaci Giù. Agli inizi del 2013 il giovane rapper ha intrapreso un rapporto di collaborazione con l'emittente radiofonica slovena " Radio Koper Capodistria ". A-Vit ha anche partecipato alle selezioni del Festival di Ghedi 2013. Il 18 ottobre 2013 è stato invitato come ospite al concerto Internazionale" Senza Confini" all' Auditorium ALDO MORO di Cordenons (PORDENONE), nel quale si sono esibiti,il grande Rodolfo Vitale e la sua Swing Orchestra e altri due grandi della musica internazionale, Tullio De Piscopo e Tinkara Kovac. A-Vit ha cantato una canzone assieme a Rodolfo Vitale e la Swing Orchestra, facente parte del CD " INIMITABILE " , collaborando anche nella stesura del testo per la parte reppata del brano " A FINE MESE ".

 

 

Facebook Fan : https://www.facebook.com/pages/A-VIT/179649145492298?sk=timeline

 

 

Press, radio, Tv Agency
DCOD Communication

promoradio@dcodcommunication.it

promostampa@dcocommunication.it

 

 




Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast! Antivirus .


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota