Cerca nel blog

giovedì 18 dicembre 2014

Castellammare del Golfo: turismo e nuovi investimenti per il rilancio

Castellammare del Golfo: turismo e nuovi investimenti per il rilancio

Dopo l'International Mayor's Forum on Tourism e la Fiera di Varsavia, Castellammare del Golfo fa rete e prepara progetti di promozione turistica per valorizzare le peculiarità del territorio. Un'iniziativa che – secondo il gruppo Blunda – sarà d'aiuto all'economia locale

Castellammare del Golfo (TP), 18/12/2014 – Mettere a disposizione i propri beni paesaggistici/culturali per garantire la crescita e valorizzare le risorse della città. Il territorio di Castellammare del Golfo si prepara ad una sfida ambiziosa proponendo il turismo quale volano di sviluppo per offrire una nuova immagine di destinazione sostenibile.

Prima l'appuntamento al Forum Internazionale sul Turismo, tenutosi lo scorso 15-17 Novembre a Zhengzhou, come località scelta per rappresentare la Sicilia. Poi, di rientro dalla Cina, l'accordo che permetterà a Castellammare del Golfo, in rete con altre undici centri urbani italiani, di promuovere le "Città per il Turismo" per mettere in campo progetti di promozione turistica rivolti ad un pubblico nazionale e fuori dai confini nostrani.

Far conoscere sui mercati emergenti dell'Est Europeo il patrimonio storico/artistico/naturalistico è il proposito portato avanti anche dal "Gruppo d'Azione Locale" (G.A.L.) Golfo di Castellammare, presente dal 27 al 29 Novembre alla Fiera del turismo internazionale "TT Warsaw 2014 – International Travel Show".

«Quello che arriverà dal terziario nei prossimi mesi sarà un incentivo importante anche per gli altri settori economici, incluso l'ambito immobiliare» - così commenta in una nota il Gruppo Blunda Costruzioni - «ed è con questa vocazione turistica che sono nati e oggi sono il fiore all'occhiello della nostra offerta complessi immobiliari come "Borgo Aranci", veri angoli di paradiso a dieci minuti dal mare di Scopello e dalla meravigliosa Riserva Naturale dello Zingaro».

 


Per ulteriori informazioni:

Andrea Palazzo - 339 73 49 372

Giuseppe Blunda Costruzioni / SLP Comunicazione

Via Nino Buccellato, 8 - Castellammare del Golfo (TP)

www.giuseppeblundacostruzioni.it

giuseppeblunda.comunicazione@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota