Cerca nel blog

mercoledì 17 settembre 2014

c.s Mercoledì 24 settembre al Neapolisanit di Ottaviano alle ore 19.00 grande concerto - festa per festeggiare Francesco, emblema dell'assiciazione L'Isola dei Girasoli

Gentili Colleghe/i

Le date importanti vanno festeggiate, per ricordare una fase di passaggio cruciale della vita propria ed altrui.

Proprio per questo mercoledì 24 settembre alle ore 19.00 al Centro di Riabilitazione Neapolisanit di Ottaviano (via Funari, 19), l'Associazione l'Isola dei Girasoli, presieduta dal batterista Leonardo De Lorenzo, festeggerà i 17 anni di Francesco, testimonial associativo, con un grande concerto.

La musica per girasoli si espanderà nell'auditorium del Neapolisanit e renderà protagonisti l'impegno quotidiano e la voglia di vivere.

Quella di Francesco, colpito da un medulloblastoma ad appena 5 anni, che gli ha tolto la possibilità di camminare e parlare, ma non il suo coraggio, il suo "vizio di vivere" ,che si riversano nel suo luminoso sorriso.

Francesco, così fragile e forte insieme, che come i girasoli, costantemente insegue il sole e la sua forza vivificatrice.

Per lui una grande festa in musica, che sarà occasione anche per presentare quattro delle sei fiabe, vincitrici del concorso "Una favola per l'Isola dei Girasoli", scritte e illustrate dai bambini delle classi del I e II  circolo didattico di San Giuseppe Vesuviano.

Tutte e sei le fiabe confluiranno nell'audiolibro "Le favole dell'Isola dei Girasoli" che verrà regalato ai bimbi di alcuni reparti pediatrici e venduto, attraverso vari canali, ad una quota sociale, per contribuire a finanziare il progetto "Musica in corsia", il cui avvio è previsto per il 2015.

Per maggiori informazioni sulla serata è possibile contattare l'Associazione L'Isola dei Girasoli tramite mail su leodelo@virgilio.it 


E' già partita la raccolta fondi per sostenere i progetti de L'Isola dei girasoli.

Per fare una donazione: Associazione di promozione sociale e culturale L'isola dei Girasoli, Via G. Di Luggo, 62, 80047 San Giuseppe Vesuviano (Na) C.D. 92045090633, IBAN IT20 K033 5901 6001 0000 0100 145


L'occasione è gradita a me ed a tutto il Team dell'Isola dei Girasoli per ringraziarVi dell'attenzione e della preziosa collaborazione, invitarVi ad essere nostri graditi ospiti.

Perchè insieme si può.

Tania Sabatino


In allegato:

 - il c.s. completo in formato word
 - La locandina - invito al concerto - festa
 - La foto: insieme in allegria




Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota