Cerca nel blog

martedì 28 agosto 2012

Pummarock Fest 2012. La terza edizione è in arrivo!

Pummarock Fest 2012
 
 
 
 
Sabato 15 settembre, Largo S. Pertini ( Area Mercato) – Sant’Antonio Abate (Na)
24 Grana e 99 Posse gli headline scelti per questa terza edizione
 
 
 
LA CONFERENZA STAMPA
 
Mercoledì 5 Settembre, alle 18.30, presso la sede del Forum Dei Giovani di Sant’Antonio Abate, in via Roma 256, si terrà la conferenza stampa di presentazione della III^ edizione del Pummarock Fest.
 
Alla presentazione del festival abatese prenderanno parte i rappresentanti del Forum Dei Giovani di Sant’Antonio Abate, ente organizzatore, il sindaco Dott. Antonio Varone e l’assessore alle politiche giovanili Pietro Paolo Savarese che hanno patrocinato e fortemente supportato l’iniziativa.
 
L’EVENTO
 
Forti e motivati del successo delle precedenti edizioni che hanno registrato un accesso di pubblico di oltre 4000 persone, nell’arco delle due giornate in cui si è articolato il festival (NoBraino, Giorgio Canali&Rossofuoco, Teatro Degli Orrori, RFC, Linea 77, Fratelli Calafuria, One Dimensional Man, Julie’s Haircut, Il Cielo Di Bagdad) quest’anno, nonostante la riduzione ad una sola giornata di musica, il Forum dei Giovani punta ancora una volta sui temi che da sempre contraddistinguono l’iniziativa: promozione del territorio, cultura musicale e aggreg azione giovanile. Da qui la scelta dell’ headline a cui sarà dato il compito di fare filotto: 24 Grana e 99 Posse.
 
Open Act della serata : Bordeline.
 
Continua, inoltre, la partnership che, dalla prima edizione, lega il Pummarock al Caserta Rock Fest ed al suo contest, il Caserta Rock City. Quest’anno, a salire sul palco prima degli ospiti, i Romantic Lies (vincitori dell’ultimo Heineken Jammin Contest) e i Rifugio Zena (vincitori del Caserta Rock City 2012)
 
 
 
IL CONTEST
 
 
 
Fin dalla prima edizione 2010, il festival abatese si pone come occasione e vetrina di promozione culturale e musicale, permettendo ai gruppi emergenti di esibirsi sullo stesso palco dei grandi, offrendo loro una visibilità piuttosto ampia.
 
Il concorso, aperto a tutte le band ed agli artisti singoli, purché  accompagnati dalla band, ammette la partecipazione di progetti rock, declinati in tutte le forme possibili (rock’n’roll, soul, blues, crossover, etnica, reggae, funk, ecc.).  Non sono ammesse cover band. A valutare i brani che parteciperanno al concorso, sarà la direzione artistica coadiuvata da una giuria tecnica a cui spetterà la decisione finale di designare le tre band che saliranno sul palco per l’esibizione del 15 settembre.
 
Per tutte le altre informazioni è necessario consultare la sezione contest direttamente dal sito ufficiale www.pummarockfest.tk
 
La scadenza per l’invio delle demo è fissato al 3 settembre.
 
 
 
IL PROGETTO
 
PummaRock Fest nasce dall’intuizione di un gruppo di ragazzi del Forum dei Giovani di Sant’Antonio Abate. L’idea fondante è la valorizzazione dell’attività giovanile nei suoi aspetti fondamentali: elaborazione, organizzazione e sviluppo di un progetto.
 
Sul versante artistico, il leitmotiv del festival è offrire la possibilità ai gruppi musicali del territorio di esibirsi davanti ad pubblico numeroso, al fianco di gruppi affermati del panorama musicale italiano ed internazionale.
 
L’organizzazione dell'evento, dalla direzione artistica alla promozione, sono gestiti da giovani volontari appartenenti al Forum e viene svolto in maniera del tutto gratuita. Infine, per permettere a tutti di poter fruire di cultura musicale e di divertimento a tutto tondo, l’ingresso è rigorosamente gratuito.
Il PummaRock nasce e si sviluppa sul nostro territorio: la prima evidente traccia è nel nome stesso del festival, richiamo diretto alla lavorazione e alla trasformazione del pomodoro, per decenni carattere distintivo di Sant’Antonio Abate, opportunità di lavoro e di crescita per tutto il paese. Per questa terza edizione, inoltre, la stessa line up, seppur di livello nazionale, è formata da soli artisti campani, a sottolineare ancor di più il forte radicamento territoriale del progetto.


Questo messaggio contiene i seguenti allegati:

* Pummarock 2011_1.jpg (92 KB)
* Pummarock2011_Linea77_3.jpg (61 KB)
* Pummarock 2012_1.jpg (62 KB)


Per scaricarli fai click sul seguente link:

http://jasmine.email.it/?c=y7pNLqiE1346151617&m=8b64487dfe6d2919d7b3da1edb80dcb0&d=f04db58af89fa071d8e323d878f4737a

Ti ricordiamo che questo link sarà valido fino al 02/09/2012

Jasmine_mail è il servizio di Email.it che permette di allegare file di grandi dimensioni fino a 3GB, senza problemi di superamento dei limiti delle normali caselle e-mail.
Per saperne di più clicca su:

http://assistenza.email.it/jasmine.php

Ti informiamo che il mittente del messaggio potrebbe ricevere le informazioni relative alla tua apertura della Jasmine_mail e all'avvenuto download degli allegati.

----
Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP autenticato? GRATIS solo con Email.it

Sponsor:
Gratis un bambino fino a 12 anni in camera con 2 adulti. offerta valida dal 08 settembre in poi per un soggiorno minimo di 5 giorni di pensione completa all'Hotel 2000 di Riccione
Clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota