Cerca nel blog

venerdì 24 agosto 2012

Premium Line (Intermatica): Numero verde, numero unico e numero a valore aggiunto

Alessandro Cianflone Mottola: "Premium Line, la Business Unit di Intermatica che offre vantaggi ed opportunità per il mercato del business telefonico, nasce per seguire i clienti nello sviluppo delle proprie attività e per allargarne gli orizzonti". Numero verde, numero unico e numero a valore aggiunto le principali tipologie di servizi Premium Line.

Intermatica è la società che offre soluzioni dedicate nel settore delle telecomunicazioni con un approccio al mercato flessibile e innovativo. Operatore Telefonico e Service Provider dei maggiori sistemi satellitari, è in grado di proporre soluzioni globali ed integrate per la telefonia fissa, mobile e satellitare.

Intermatica è organizzata in tre differenti business unit in grado di integrare le singole offerte in un'unica soluzione tecnica e commerciale.

Tra le soluzioni e i servizi commerciali, Premium Line è l'offerta dedicata al mercato del business telefonico, un mercato che richiede chiarezza, semplicità e soprattutto la sicurezza di poter contare su un partner competente ed affidabile.

Alessandro Cianflone Mottola: "Premium Line, la business unit di Intermatica che offre vantaggi ed opportunità per il mercato del business telefonico, nasce per seguire i clienti nello sviluppo delle proprie attività e per allargarne gli orizzonti con una serie di vantaggi e opportunità personalizzati".


Tre le tipologie di servizi Premium Line:

Numero Verde: un ottimo strumento per facilitare qualsiasi tipo di comunicazione aziendale con i propri Clienti che, non sostenendo alcun costo, vengono incentivati al contatto. Le chiamate sia da rete fissa che mobile, sono interamente a carico dell'azienda chiamata.

Numero Unico: si rivolge soprattutto alle aziende che vogliono offrire servizi di assistenza e informazione ai propri Clienti, senza farsi carico dei costi di chiamata. Questa soluzione prevede il pagamento di una tariffa speciale da parte di chi chiama, consente un notevole miglioramento dell'immagine dell'azienda ed offre un avanzato sistema di instradamento delle chiamate verso più numeri. Inoltre al Cliente chiamante viene offerta la possibilità di telefonare ad una tariffa unica da tutto il territorio nazionale.

Numeri a Valore Aggiunto: sono numerazioni a tariffazione speciale dedicati all'offerta di servizi professionali, per i quali viene addebitata a chi telefona una speciale tariffa telefonica, una parte della quale (quota reverse) viene restituita al Centro Servizi, all'azienda o al professionista Clienti Premium Line. Questo servizio prevede varie tipologie di numerazione sia con tariffazione al minuto che a scatto e per ciascuna di queste, diverse fasce tariffarie di costo per chi chiama.

Per usufruire dei servizi Premium Line non occorre disporre di linee aggiuntive: le chiamate vengono instradate, tramite la rete intelligente Intermatica, su una qualsiasi linea telefonica fissa o mobile, sia nazionale che internazionale.

Il pannello di controllo web PLM consente, in tempo reale, di poter modificare l'instradamento delle chiamate, di visualizzare le chiamate in entrata e di accedere a tutte le statistiche delle proprie numerazioni.

Tutte le numerazioni Premium Line sono raggiungibili anche dai telefoni cellulari.

Per maggiori informazioni consultare il sito www.premiumline.it .

Fonte: Intermatica

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota