Cerca nel blog

giovedì 1 marzo 2012

Amministratore delegato di Imoplanet a Porto Seguro, Luigi Rotunno si congratula con Michel Telò per successo di "Ai se eu te pego"

Amministratore delegato di Imoplanet a Porto Seguro, Luigi Rotunno

si congratula con Michel Telò per successo di "Ai se eu te pego"

Porto Seguro – Bahia – Brasile (Da Mídia Mutá) - Dopo il successo a Porto Seguro- Bahia, Michel Telò è partito per una lunga tournée in Europa con concerti a Lisbona e Guimarães. Dopo i concerti in Portogallo, il cantante brasiliano, successo internazionale con il suo "Ai se eu te pego", si recherà in Spagna, Svizzera, Inghilterra e Lussemburgo, fra gli altri paesi per arrivare poi in Italia la seconda settimana di marzo. In varie interviste Teló ha sempre sottolineato la sua origine italiana e il grande successo in Italia ha motivato il concerto. Al  momento l'unico appuntamento italiano di Telò e a Roma, l'11 marzo all'Atlantico live. Ottima occasione per vederlo dal vivo in Italia. A Porto Seguro, Telò ha cantato insieme a Sharon, autrice del testo della canzone e si è ospitato al Resort La Torre nella spiaggia del Mutá, litorale nord della città. L'amministratore delegato di Imoplanet Porto Seguro, Luigi Rotunno si è congratulato con Michel Telò per il successo di "Ai se eu te pego", "una canzone scritta a Porto Seguro", ha sottolineato Rotunno, "che suscita entusiasmo in tutto il mondo".

A Lisbona, il concerto di Telò ha registrato 5.000 presenze, circa un terzo del suo "show" a Porto Seguro. La differenza è comprensibile, d'altra parte l'autrice del testo della musica "Ai se eu te pego" è proprio di Porto Seguro, animatrice, cantante e compositrice, Sharon, argentina di nascita, ma portosegurense d'adozione da oltre vent'anni sui palchi delle spiagge più importanti, prima fra tutte l'Axé Moi. "Michel, tu hai cambiato la mia vita", ha detto Sharon, "sei tu che hai cambiato la mia" ha replicato, Telò, contraccambiando la gentilezza.

Il Carnaporto, oltre a Michel Teló,  ha ricevuto altri cantanti di successo della musica brasiliana come Peixe, Jammil, Timbalada, Parangolé, Tuca Fernandes, Tomate, Cláudia Leitte e Araketu. Nell'ultimo giorno, il giganteso Trio Elettrico, il camion carico di amplificatori con sopra la banda di Tomate, ha bloccato il traffico del lungomare a grande richiesta del pubblico. Molta agitazione fra i fans, nel Resort La Torre dove si è ospitato Michel Telò,  Secondo il direttore generale del Resort La Torre, Luigi Rotunno, la presenza di Teló valorizza la cultura di Porto Seguro, "il successo internazionale di Michel Teló nasce con una canzone scritta a Porto Seguro. Per questo motivo la popolazione reagisce con molto entusiasmo alla sua venuta".

La tournée europea di Teló è cominciata in Portogallo, 24 e 25 febbraio, continuata a Londra (26/2), il 1 marzo a Lussemburgo, il 02/03 Madrid, il 03/03 Barcellona, il 04/03 Valencia, Zurigo il 06/03, Amsterdam l'08/03 ed infine a Roma l'11 marzo. Michel Telò canterà nuovamente nell'estremo sud di Bahia, nella città di Eunápolis, a 60 km da Porto Seguro, durante la tradizionale festa "Pedrão", che si svolgerà dal 29 giugno al 2 luglio. Telò affiancherà altri mostri sacri della musica baiana quali Ivete Sangalo e Chiclete com Banana. In tutto saranno 20 bande ad animare la festa organizzata dal Comune di Eunápolis.   

Jerusa Brandão e Antonio Alberghini / Mídia Mutá   

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota