Dopo una selezione durata diverse settimane, Prénatal ha affidato a Save as la gestione delle attività di comunicazione per la campagna di Natale all'interno dei propri punti vendita.
L'incarico riguarda la rete di negozi presenti in Italia e a livello internazionale ed è dedicato a un momento fondamentale per Prénatal sia da un punto vista commerciale che valoriale.
Il concept di comunicazione ha come tema la "favola del Natale": vale a dire la dimensione più intima, narrativa e magica della festività, che va a recuperare tutti i temi legati all'affettività e alla relazione.
Il lavoro di Save as, che va dalla definizione della Strategia e dei Concept, alle dinamiche di ingaggio, all'individuazione dei gift, fino all’ideazione e realizzazione di tutti i supporti di comunicazione, è coordinato da Laura Giuffrida (strategic planner) e Alessandro Fornasetti (senior project manager), con la supervisione di Mark Pierotti (general manager di Save as). Emanuela Bovone, presidente dell'agenzia, dichiara: "E' un riconoscimento importante, che inaugura al meglio il nostro nuovo posizionamento "Ideas from store to life".
Per ulteriori informazioni:
Save As
Digital pr a cura di Blu Wom Milano
http://www.bluwom-milano.com/clienti.asp
02 87384640
Nessun commento:
Posta un commento