E' ripartita alla grande la serata Notorius. Dallo scorso venerdì, infatti, la consolle della pista uno dell'Alcatraz (commerciale – R' n' B - Revival) ha di nuovo due grandi nomi: Diggei Angelo (direttamente dal network numero uno d'Italia: Radio DeeJay) e Danilo Rossini. E alle incursioni vocali, si sa, ci pensa la brava Lady Trisha. Sulla cresta dell'onda da ormai 23 anni, Danilo ha da poco sfornato "Dreams", affascinante produzione house realizzata assieme al socio Stefano Pain e ad Alex Guesta. Edita dalla Nustar, divisione house della Motivo, "Dreams" si sta muovendo piuttosto bene. E si appresta a diventare un sicuro tormentone di stagione. Quale miglior occasione, quindi, per ascoltare "Dreams" e tutte le chicche musicali che il bravo Danilo ama proporre nelle sue serate?
Alcune info sull'Alcatraz:
Punto di riferimento assoluto in Italia e in Europa, l'Alcatraz si distingue per la sua versatilità, per la sua polifunzionalità e per essere una discoteca completamente priva d'ingombri architettonici. Con un'estensione di circa 3000 metri e una posizione strategica nella stessa Milano, l'Alcatraz si adatta ad ogni tipo di evento. Offrendo sempre il massimo all'artista che si esibisce.
ALCATRAZ (www.alcatrazmilano.com)
via Valtellina n°25
20157 Milano
Info Tavoli:
+39 02.690.163.52
+39 02.690.163.91
+39 02.690.163.52
Bio Danilo Rossini DJ
myspace.com/danilorossini
motivo.it
Da 23 anni sulla cresta dell'onda, il top dj piemontese Danilo Rossini ha lavorato per locali come il Club House (Salice Terme), la Foresta (Pozzol Groppo), l'Area 7 (Salice terme), il Casablanca (Milano), il Cafè Solaire (Soverato), i Magazzini Generali (Milano) o l'Old Fashion Cafè (Milano), giusto per citarne alcuni.
DJ dal lontano 1986, Danilo è ora resident all'Alcatraz di Milano (www.alcatrazmilano.com) con la storica serata "Notorius" (tutti i venerdì). Ed è anche fuori con "Dreams" (Nustar/Motivo), affascinante produzione house firmata assieme all'amico Stefano Pain e ad Alex Guesta. Un tormentone delle prossime settimane insomma.
In passato, invece, Danilo ha prodotto (sempre nel suo studio) numerose hits come: "Hands Up Everybody" (sempre con il socio Stefano), "Latin Trippy" (Latin Trip), "My Way Out" (Soul Elementz), "Let The Music Play" (Pain & Rossini) "Fly" (Samuele Sartini - Pain & Rossini Remix) e "Don't Lose It" (Pain & Rossini).
Ma non solo. Danilo, infatti, è anche il remixer ufficiale di DJ come Michael Gray o De Souza e di gruppi come I.N.X.S Vs. Rougue Traders e Black Eyed Peas...
A breve, tra l'altro, Danilo uscirà con un suo progetto solista...
Leonardo Filomeno
Giornalista freelance/radio dj/producer
Msn/Mail: LFexperience@hotmail.it
Mobile3: 392 82 03 412
Skype: leonardo.filomeno
Websites:
www.myspace.com/leonardofilomeno
www.myspace.com/flymagazine2007
www.myspace.com/flydancetube