Cerca nel blog

martedì 12 agosto 2008

FERRAGOSTO 15/8: Maurizio Nari (Nari & Milani) al Papeete beach di Milano Marittima dalle 16. 14/8: Villa Papeete, 16/8 Byblos, 17/8 ancora Papeete

FERRAGOSTO 15/8:  Maurizio Nari (Nari & Milani) al Papeete Beach di Milano Marittima dalle 16. 14/8: Villa Papeete, 16/8 Byblos, 17/8 ancora Papeete  Beach

CONTATTI LOCALI

Villa Papeete Via Argine Destro, 15 Savio Milano Marittima Telefono 348.7237200
Papeete Beach, Milano Marittima - III Traversa, 281 348.7237200
Byblos, Via Pozzo Castello, 24 Misano Monte (RN) Tel. 0541/690252



UN PERIODO D'ORO PER MAURIZIO MILANI. La sua produzione No Tone feat. Inusa Dawuda  "Down Down Down" (Molto Recordings) è al n1 di Beatport, il sito più importante al mondo per i dj, la mecca del download legale dance.

I TOP DJ IN RIVIERA SONO SEMPRE STRANIERI? No. Quando suona Maurizio Milani, l'accoglienza è quella che si merita un top dj romagnolo... Meglio ancora quando si unisce in console il duo Nari & Milani, protagonista di tanti successi discografici. 

FOTO HI RES  NARI E MILANI SU www.lorenzotiezzi.it sezione DOWNLOAD 


 Maurizio Nari e Ronnie Milani, al mixer Nari & Milani 
(www.myspace.com/nariemilani) producono e propongono da anni musica electro house. Ogni mese, un giovedì sera, hanno il loro show su m2o, l'unico netw ork radiofonico italiano (gruppo l'Espresso) dedicato alla musica dance. Già nel 1999 raggiunsero la finale del Festivalbar col brano "Sunshine & Happiness" e il progetto Nerio's Dubwork e da allora è praticamente impossibile raccontare in poche righe tutti i loro dischi. Diciamo allora che oggi producono i dischi dance italiani di maggior successo in Europa, ossia quelli di Alex Gaudino. E remixano talenti internazionali come Laidback Luke (l'hanno fatto per Stealth Records, la label di un certo Roger Sanchez). Hanno appena realizzato un remix di "I Feel Love", il classico disco anni '70 di Donna Summer oggi reinterpretato da Louis Botella e remixato anche da Jerry Ropero per Yaaah records . E' in uscita, infine, il progetto Nari & Milani pres Dek 33, già richiesto da Paul Van Dyk per la sua etichetta. Tutto ciò perchè il loro sound è particolarmente efficace e variegato. Ma non è tutto, in giro per l'Europa, Nari & Milani sono vere star: insieme col loro live dj set a 4 mani hanno fatto ballare il Red Light di Parigi, un club dove hanno suonato dj del calibro di David Guetta, Erik Prydz, e Steve Angello e sono costantemente guest in giro tra Francia, Spagna, Svizzera, Germania e Belgio. Come sempre nelle coppie di successo è dura dividere chi fa cosa, ma Nari è più dj e Milani più musicista...


-
-
FOTO HI RES SU www.lorenzotiezzi.it sezione DOWNLOAD 
Se non riesci a scaricare, seleziona l'icona Download, poi tasto destro e seleziona Salva Oggetto Con Nome
-
-
mail by L O R E N Z O  T I E Z Z I  www.lorenzotiezzi.it  

PR (ufficio stampa) Journalist Music-Designer Photographer

MOBILE +39 3393433962
SKYPE lorenzotiezzi  
MSN MESSENGER lorenzotiezzi@hotmail.com (do not send mail here - non mandare mail qui)
FAX +390302582161 (please write 'care of LT') 
ADDRESS: Media Records /Tiezzi, via Martiri della Libertà n 277 25030 Roncadelle (Bs) Italy
-
-




-
-
FOTO HI RES SU www.lorenzotiezzi.it sezione DOWNLOAD 
Se non riesci a scaricare, seleziona l'icona Download, poi tasto destro e seleziona Salva Oggetto Con Nome
-
-
mail by L O R E N Z O  T I E Z Z I  www.lorenzotiezzi.it  

PR (ufficio stampa) Journalist Music-Designer Photographer

MOBILE +39 3393433962
SKYPE lorenzotiezzi  
MSN MESSENGER lorenzotiezzi@hotmail.com (do not send mail here - non mandare mail qui)
FAX +390302582161 (please write 'care of LT') 
ADDRESS: Media Records /Tiezzi, via Martiri della Libertà n 277 25030 Roncadelle (Bs) Italy
-
-




Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota