Cerca nel blog

venerdì 18 maggio 2007

C.S. VCO - EIRE 2007: Un piano di sviluppo nella qualità ambientale - EIRE - 24 maggio 2007 Conferenza Stampa

CCIAA Verbano Cusio Ossola

Verbano Cusio Ossola – EIRE 2007

Verbano Cusio Ossola:
un piano di sviluppo nella qualita' ambientale

Il sistema territoriale del Verbano Cusio Ossola partecipa all’Expo Italia Real Estate 2007 che si svolgera' dal 22 al 25 maggio 2007 nel nuovo polo fieristico milanese di Rho/Pero, presso lo stand del Centro Estero per l’Internazionalizzazione SCPA

Padiglione 4P, Stand n. H01-H09, K02-K10

L’importante appuntamento immobiliare milanese è l’occasione per promuovere un piano di sviluppo del territorio che ha come obiettivo principale la crescita sostenibile del Verbano Cusio Ossola. Si tratta di un’esperienza innovativa e positiva in cui un intero territorio provinciale si progetta come sistema territoriale sotto il denominatore comune della tutela dell’ambiente e della qualita' degli interventi.

Innovazione produttiva, riqualificazione territoriale, sostenibilita' ambientale ed efficienza energetica sono le principali linee di intervento che articolano un piano di sviluppo realizzato grazie a un processo di partecipazione che ha coinvolto istituzioni e soggetti privati.

Di questi temi si discutera' nella conferenza stampa:

Verbano Cusio Ossola:
un piano di sviluppo nella qualita' ambientale

 che si terra'

Giovedi' 24 maggio 2006 alle ore 11

presso lo stand del Centro Estero per l’Internazionalizzazione SCPA
Padiglione 4P, Stand n. H01-H09, K02-K10

Interverranno:

Giuseppe Moroni - Presidente CCIAA VCO
Marino Barassi – Assessore Pianificazione Strategica Comune di Verbania
Francesco Pesce - Assessore Personale e Cultura Comune di Omegna
Marco Zago - Sindaco del Comune di Vogogna
Carluccio Alberganti - Assessore Attività Produttive Provincia VCO
Roberto Ripamonti – Arch. Coord. Progettazione Territoriale Integrata

Seguira' cocktail

Si prega confermare la propria presenza a:

Ufficio Stampa VCO-Expo Italia Real Estate
Silvia Trovato Comunicazione, tel/fax: 02/45.48.41.90, 348/0006859, info@silviatrovato.com.

In allegato: il comunicato stampa VCO-EIRE 2007 e Il testo del Piano di sviluppo nella qualita' ambientale.

Nota: ai sensi della legge 675/1996 e in adempienza al decreto legislativo 196/2003 sulla tutela dei dati personali, la informiamo che, nei nostri database, sono presenti informazioni anagrafiche relative alla sua persona e/o società. Tali informazioni sono state reperite attraverso fonti di pubblico dominio, e-mail che le hanno rese pubbliche o adesioni da noi ricevute. Tutti i destinatari della presente comunicazione sono in copia nascosta. Qualora non desiderasse più ricevere i nostri messaggi, può inviare una e-mail a info@silviatrovato.com, con oggetto: "Cancellami". Grazie.


No virus found in this incoming message.
Checked by AVG Free Edition.
Version: 7.5.467 / Virus Database: 269.7.0/801 - Release Date: 12/05/07 18.40

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota