Cerca nel blog

martedì 20 febbraio 2007

II edizione del Corso in Marketing e Tecniche di commercializzazione del vino

La CONFESERCENTI provinciale del Sannio, la STRIVE Marketing
e Comunicazione, in collaborazione con la F.I.S.A.R.
(Federazione Italiana Sommelier Albergatori e Ristoratori),
organizzano la II edizione del corso di formazione
professionale della durata di 40 ore complessive in
Marketing e tecniche di commercializzazione del vino.

FINALITA' DELL'INTERVENTO FORMATIVO
L'intervento e finalizzato a trasferire specifiche
competenze relative alle tecniche di marketing, vendita e
comunicazione d'impresa orientate al servizio al cliente,
offrendo un supporto concreto alla gestione delle politiche
commerciali e di marketing a chi opera o intende operare nel
settore vitivinicolo.

DESTINATARI
Il corso e rivolto ad enoappassionati, imprenditori ed altri
operatori del settore vitivinicolo che vogliano
specializzarsi nelle strategie di marketing e
commercializzazione del vino.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla
Segreteria Organizzativa c/o la Strive sas,
Via Papiniano7, 82100 Benevento
Tel/fax: 082447562
Website: www.strive.it
e-mail: formazione@strive.it

Strive sas
Area Formazione
Via Papiniano 7 82100 Benevento
www.strive.it/formazione.html
tel.082447562
Fax.082447562

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota