Vuoi visitare Milano in maniera diversa?
Le prime visite virtuali di Milano in MP3,
realizzate da Audiostelor e disponibili in 8 lingue, su Lulu.com
Milano — 23 gennaio, 2007— Le prime visite guidate sulle principali attrazioni turistiche di Milano, in formato MP3, sono disponibili in anteprima mondiale nella vetrina virtuale di Stelor, su Lulu.com (www.lulu.com), il sito che permette a chiunque di pubblicare le proprie opere di ingegno senza costi.
Il progetto di Audiostelor nasce dal sogno di far vivere la città ai turisti, con la stessa passione ed intensità di chi la vive tutti i giorni.
Con le guide realizzate da Audiostelor, i turisti hanno un amico in più nelle città che visitano; un amico che li accompagna non solo durante la visita nei posti più famosi, come musei, chiese, centri storici, siti archeologici e pinacoteche, ma anche nei luoghi frequentati solo dalla gente del posto, come ad esempio bar, mercati, negozi e molto altro ancora che sfugge di solito ad un turista costretto a contare sulla informazione tradizionale.
Le visite virtuali di Audiostelor sono prodotti dall’alto livello qualitativo, realizzate da autori professionali e guide turistiche abilitate dalla Regione Lombardia. Alle tradizionali lingue europee come italiano, inglese, tedesco, spagnolo e francese si aggiungono anche quelle di culture diverse, tra cui russo, giapponese e polacco.
Tutto questo per offrire uno strumento incredibilmente flessibile, che nel mondo dei lettori MP3 presenti ormai su qualsiasi dispositivo elettronico come telefoni cellulari e palmari resta sempre alla portata di mano!
“Da oggi i turisti che visitano Milano hanno un amico in più in città”, ha detto la Dott.sa Tatiana Rykoun, laureata in Scienze del Libro presso l’università di Mosca e product manager di Audiostelor. “La possibilità di far visitare virtualmente qualsiasi città del mondo a persone distanti migliaia di chilometri da noi come quelle di fornire visite guidate ai turisti non è una remota eventualità del futuro ma una realtà odierna. La nostra società è in forte espansione e stiamo già producendo le basi per le visite guidate dei principali siti turistici mondiali”.
“Il progetto di Audiostelor è in linea con la filosofia di Lulu. Tramite i nostri servizi, gli utenti possono realizzare qualsiasi tipo di opera, che sia un libro, un cd musicale, un video o un semplice mp3, e realizzare profitti.” ha dichiarato Gail Jordan, portavoce di Lulu.com. “Siamo molto felici che Lulu, in Italia come in tutti gli altri paesi nei quali siamo presenti nel mondo, aiuti la creatività dei nostri utenti e permetta loro di realizzare progetti innovativi profittevoli”.
Le guide virtuali di Audiostelor sono disponibili all’indirizzo: http://stores.lulu.com/Audiostelor
A proposito di Lulu: Lulu.com è leader per i nuovi contenuti digitali su Internet, con oltre 100.000 titoli pubblicati, e oltre 2.500 nuovi titoli ogni settimana, creati da utenti di oltre 80 differenti paesi nel mondo. Lulu sta cambiando il mondo dell’editoria, permettendo ai creatori di libri, video, periodici, file multimediali e altri contenuti, di pubblicare il proprio lavoro nel completo controllo di diritti ed editoriale. Lulu permette ad utenti ed aziende di creare prodotti di alta qualità, da vendere direttamente ai propri clienti e al resto degli utenti di Lulu.com. Con una vetrina virtuale a disposizione, così come con l’assistenza per i servizi di marketing, i creatori di contenuti sono pienamente supportati per ottenere profitto dalle proprie opere. Grazie ad uffici negli Stati Uniti, in Canada, Inghilterra ed Europa, gli utenti di Lulu possono raggiungere tutto il mondo.
A proposito di Audiostelor: Fondato nel 2006 da Tatiana Rykoun, Stefano Calicchio e Lorenzo Mennillo, Audiostelor è un progetto della società Stelor S.n.c. con centinaia di visite virtuali MP3 già registrate e pronte alla vendita diretta. Sei pregato di visitare http://stores.lulu.com/audiostelor per maggiori informazioni.
# # #
Per ulteriori informazioni su Lulu.com:
Eleonora Gandini
PR Italy Lulu.com
tel.+39 348 0528567
oppure
Per ulteriori informazioni su Audiostelor:
Dott. Stefano Calicchio