Cerca nel blog

lunedì 4 dicembre 2006

Luoghi e Viaggi - Inaugurazione

COMUNICATO STAMPA

9 dicembre 2006: festa di inaugurazione della nuova agenzia Le Marmotte a Pesaro

 

Le Marmotte approdano a Pesaro! Sabato 9 dicembre viene ufficialmente inaugurata l’agenzia Luoghi e Viaggi, in via Cavour 84, in zona centrale,  prossima a istituzioni culturali comunali quali il Centro Arti Visive Pescheria e dotata di ampi parcheggi. Durante la giornata si susseguiranno, animazioni, un rinfresco, offerte e buoni sconto e una…..grande sorpresa finale.

A gestire l’agenzia affiliata a Le Marmotte, Lorena Ferrari e Fabio Muratori, milanesi che hanno deciso di trasferire residenza e attivita’ professionale nelle Marche attratti  dalla bellezza dei luoghi e dallo stile di vita.

Provenienti da qualificate esperienze professionali, hanno colto l’opportunità di coniugare la volontà di avviare un’iniziativa imprenditoriale alla passione per i luoghi e i viaggi.

La scelta di aprire un’agenzia di viaggi con Le Marmotte si basa sulla possibilità di coniugare l’autonomia e le competenze dell’agenzia di viaggi  con l’immagine e le opportunità, anche di prodotti esclusivi, offerte dall’affiliante.

 “Condividiamo con questo network, l’idea-guida di essere veri e propri consulenti nel settore del tempo libero, capaci di soddisfare i desideri dei clienti che vogliono viaggiare, andare in vacanza, in funzione delle loro passioni, del tempo a disposizione e naturalmente delle disponibilita’ economiche”

Le Marmotte Luoghi e Viaggi  propone prodotti e servizi per le vacanze e il tempo libero:

§        Viaggi individuali da catalogo e personalizzati

§        Viaggi di nozze

§        Carpe diem : ogni settimana le migliori offerte

§        Viaggi di gruppo per associazioni, CRAL, gruppi sportivi, scolaresche

§        Vacanze Insieme: soggiorni per comunità e gruppi di ragazzi, giovani e famiglie

§        Card Le Marmotte: per accedere alle proposte più convenienti

§        Camp per giovani: campi multisportivi per ragazzi con istruttori di oltre 30 discipline

§        Biglietteria aerea, navale e prenotazioni alberghiere

§        Fuori orario: preventivi in agenzia su appuntamento

§        Assicurazioni e finanziamenti, assistenza e consulenza dalla scelta della vacanza fino al rientro.

 

 

L’agenzia Luoghi e Viaggi è in via Cavour, 84

Orario di apertura:

Lunedì-Sabato: 9-13.30 – 15.30-20.00

Tel. 0721 65798

Fax 07210375859

Mail: pesaro@lemarmotte.it

www.luoghieviaggi.it

 

 

 

 

Sabato 9 dicembre, ti aspettiamo alla

INAUGURAZIONE DELLA NUOVA GENZIA

in via Cavour 84 - Pesaro

Tante offerte valide solo per una settimana ed una eccezionale sorpresa finale

 

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota