Cerca nel blog

giovedì 2 novembre 2006

comunicato stampa- terrasip

 

 

COMUNICATO STAMPA

 

Estepona, 2. November 2006

 

Invia SMS con TerraSip

Un unico mondo – un unico prezzo!

 

A prescindere dal paese e dalla rete, il prezzo è sempre lo stesso solo 4.9 centesimi di Euro per SMS in tutto il mondo.

 

TerraSip,  provider VoIP situato nel Sud della Spagna ("La California Europea") offre un nuovo servizio a clienti e rivenditori, dall'effetto immediato.

Ogni cliente registrato puoi inviare SMS con 160 caratteri ciascuno, dal sito Web di TerraSip.  Il suo uso  è facile e i costi sono  molto ridotti. Il cliente accede alla pagina di texting sul sito  www.terrasip.com e inserisce il numero del cellulare al quale inviare il messaggio. L'SMS viene scritto nello spazio seguente, dopo di che verrà inviato premendo il tasto 'Invia SMS'. Questo è quanto bisogna fare. Uno spazio speciale con i dati necessari, informa il cliente sul credito prepagato. Tutti gli SMS inviati vengono registrati in un registro personale di SMS che il cliente potrà controllare in quasiasi momento.  

 

 

Invio SMS bulk (multi destinatario) a soli 4.9 centesimi di Euro:

L'invio multi destinatario ha lo stesso prezzo d'invio dei singoli SMS. In questo caso,  il mittente sceglie la modalità di invio più appropriata e introduce tutti i numeri di telefono necessari con "copia + incolla" nello spazio apposito dove immettere i numeri dei cellulari. Tali numeri, devono essere separati da virgole. Poi, si inserisce il testo dell'SMS e si può procedere con l'invio multi destinatario.

 

Nella maggior parte dei casi TerraSip, usa le connessioni a  Internet per implementare il nuovo servizio di texting (simile alle trasmissioni Voice over IP), diffondendo i messaggi alle reti  tramite le cosiddette gateway.

 

 

Nessuna tariffa base, nessun prezzo extra:

Cosi come accade con tutti I servizi offerti da TerraSip: non ci sono costi extra. L'utente può stare tranquillo, poiché non ci sono cosi aggiuntivi al di là dei 4.9 centesimi di Euro per messaggio. Questa quantità viene addebitata sull'account prepagato del cliente.

 

 

TerraSip TEXTing, presto disponibile in modalità WAP:

Gli ingegneri di TerraSip sono al lavoro per sviluppare un innovativo software che renderà disponibile il servizio di TEXTing con i cellulari GSM  con servizio WAP– perciò, i clienti non dovranno usare il loro PC o cercare un Internet Caffé. Potranno usare i loro cellulari, per inviare SMS in tutto il mondo ad un prezzo conveniente di soli 4.9 centesimi di Euro  per messaggio. Il nuovo software, che offre anche la possibilità di usufruire dei servizi di telefonia VoIP, dovrebbe essere disponibile entro la fine dell'anno.

 

Informazioni sul provider Terrasip

TerraSip è un'azienda nuova, giovane e in continua evoluzione che mira  ad espandersi a livello globale. TerraSip, offre ai suoi soci, un servizio di telefonia via Internet in base allo standard internazionale SIP. Le telefonate verso le altre reti  hanno dei prezzi convenienti, e i clienti potranno scegliere tra ben 56 diverse tariffe in base al paese di destinazione, di modo tale che la maggior parte degli utenti potranno ottimizzare i loro costi telefonici. La membership alla community di TerraSip è gratis.

Attualmente, lo scopo di TerraSip è la telefonia via Internet: Voice over WLAN o in breve VoWLAN.

 

 

TerraSip S.A.,

Avenida Espana 70,

29680 Estepona,

Spagna

Tel: +34 636982416

E-Mail:pr@terrasip.com
Web:
www.terrasip.com

 

 

 

 

(2670 caratteri; può essere riprodotta gratis)

 

Per  qualsiasi domanda o informazione, siete pregati di contattare il dipartimento PR dell'azienda al seguente indirizzo: pr@terrasip.com

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota