Cerca nel blog

mercoledì 9 agosto 2006

Comunicato STAMPA ( 9 Agosto 06 )

Oggetto:  le novità sulle battaglie del Sing Sing ( Madonna in Italia )
 
Le avventure romane del Sing Sing
 
Sono sempre moltissimi quelli che vogliono sapere cosa succede al circolo Sing Sing e quindi periodicamente cerchiamo di informare con queste e-mail di aggiornamento.
 
Il 6 Agosto, quattro di noi sono stati a Roma, fuori il concerto di Madonna e hanno distribuito 15.000 volantini di vario genere
( www.singsing.org/stampa/madonna )
I nostri volantini hanno suscitato molto interesse fra gli appassionati della POP star che non credevano al fatto che una grande stella come lei si dedicasse a perseguire un circolo culturale come il nostro.
Abbiamo informato qualche giornalista dandogli il nostro materiale e invitandolo a contattarci.
il 9 Agosto si sarebbe dovuta celebrare la nuova puntata in Tribunale sulla vicenda PIGNORAMENTO e ATTI DI OPPOSIZIONE ad esso collegati.
Siccome i nostri avvocati ( giustamente ) sono andati in ferie, hanno chiesto che l'udienza per la discussione del reclamo al collegio venisse spostata e quindi il Presidente del Tribunale ha aggiornato tale udienza al 6 Settembre.
Durante l'ultima udienza, gli avvocati di controparte hanno dato evidenti segni di nervosismo ripetendo compulsivamente paroloni fuori luogo verso il nostro avvocato “ minacciandolo “ di rivolgersi all'Albo degli Avvocati e altri riferimenti cupi riguardanti il Codice Deontologico.... stranamente sono gli stessi argomenti con i quali il sottoscritto ha dato il via alla denuncia querela nei confronti del loro testimone/avvocato/informatore/agente provocatore.
 
In ogni caso la vicenda è scaduta nel ridicolo quando gli avvocati di controparte insistevano incredibilmente sul fatto che il nostro avvocato non aveva il mandato per discutere la causa ..... ma siccome LA PARTE era presente ( chi vi scrive ) non si capisce sotto quale logica si possa dire che l'avvocato nostro non poteva parlare.
 
Faccio un esempio per capirsi:
Supponiamo che in Tribunale noi sosteniamo che l'avvocato di Madonna non abbia il mandato... insomma eccepiamo che le procure non sono valide e altri motivi di questo genere.
Dato che Madonna non è presente è necessario verificare questo benedetto mandato!, verificare la sua firma, controllare i documenti che vengono dagli USA.....
 
Nel nostro caso invece: la associazione è di Siena, siamo in Tribunale a Siena. l'avvocato è di Siena e il presidente della associazione senese è presente in aula;
qualcuno saprebbe dirmi come mai il nostro avvocato sarebbe dovuto stare zitto perchè in mancanza di mandato ?? .
Comunque noi siamo quelli che a bassa voce ma con fermezza, facciamo valere le nostre ragioni, e anche se pochi giudici per ora ci stanno ascoltando, continueremo in ogni grado di giudizio a fare valere le ragioni del nostro vivere e del nostro essere.
Gli avvocati di controparte ( Madonna e compagni ) stranamente alzano sempre la voce, accadde a Firenze, accadde durante il pignoramento e accade in Tribunale a Siena ogni volta che andiamo a discutere.
 
La vicenda dei DATI PERSONALI, a cui il Garante si è dedicato dopo che lo avevo sollecitato, al momento si è risolta in questo modo:
 
Siamo andati con una ditta specializzata che ha provveduto a estrarre tutti i dati dai PC che funzionavano ancora e li abbiamo recuperati, e dopo sono stati DEFINITIVAMENTE DISTRUTTI.
 
Purtroppo in un paio di casi non c'è stato bisogno di distruggere nulla visto che il disco rigido interno era già rotto al momento che abbiamo tentato di leggere i dati che esso precedentemente conteneva al momento del pignoramento ( compreso il PC che adoperavo io con un disco da 200 Mb di dati perduti).
 
Anche in questa occasione credo che abbiamo dimostrato:
1) i Personal Computer non dovevano essere prelevati fin dal primo momento dato che contenevono all'interno documenti non pignorabili ( la corrispondenza privata è garantita dalla Costituzione - PERDINDIRINDINA!)
2) i Personal Computer non possono essere venduti all'asta se contengono ancora i dati del pignorato ( detto ESECUTATO ), purtroppo invece questo avveniva sempre fino ad ora (a quanto pare) e noi siamo stati i primi a protestare e ad ottenere dei provvedimenti riparatori che sono però intervenuti in seguito e risolvendo soltanto parzialmente le cose ( molti dati sono andati irriparabilmente distrutti per sempre causandoci un ingiusto e difficilmente quantificabile danno ).
 
 
I PROSSIMI APPUNTAMENTI:
 
A breve concluderemo una nuova versione della denuncia querela da depositare presso la Procura della Repubblica di Milano, mi recherò personalmente per firmarla di fronte al cancelliere che prenderà in affidamento la cartellina dei documenti riguardanti le ipotesi di reato del testimone avvocato Cristiano Cori e dei suoi mandanti Trevisan e Cuonzo che lo avevano incaricato di fare una RELAZIONE
sul Circolo Sing Sing nel Febbraio 2000 e che utilizzarono poi per ottenere il primo sequestro di 10.000 CD e successivamente in udienza, direttamente come testimone ( unico ) che il Giudice di primo grado ha abbondantemente utilizzato per emettere la condanna contro il circolo nel 2005.
http://www.singsing.org/cronaca/corisentenza/  ( siamo in attesa dell'appello a Firenze )
 
A Ottobre invece andremo ai concerti di Springsteen ( ce ne saranno 7 ) per verificare davvero se lui ha dato il mandato agli avvocati senesi e milanesi  ( mentre al nostro avvocato dicono che non ha il mandato anche quando LA PARTE gli è direttamente ACCANTO in aula! )
 
Buone vacanze a chi è in vacanza mentre noi rimaniamo invece a lavorare per voi.
 
venite a trovarci,
sosteneteci nella battaglia,
continuate a portare le cose che non vi servono ( CD, DVD, CD ROM, pezzi di PC, periferiche varie... etc etc )
leggete le notizie sui nostri siti, diffondetele, e se avete un amico giornalista parlategli del nostro caso.
 
Grazie
 
il Presidente del Circolo Sing Sing
Fabio Del Toro

fabio@singsing.org

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota