Cerca nel blog

lunedì 26 giugno 2006

Avete Carrara ..?

 






 

Avete Carrara, Blue Pearl o qualcos'altro nel vostro programma di consegna?

Xstone � il veicolo leader del commercio internazionale B2B nel settore lapideo. Questo � il modo ideale perraggiungere la clientela che commercia in pietra naturale, pietra artificiale, clinker, mattoni KS in sabbia calcarea.

Gli iscritti a Xstone si propongono all�intero gruppo di imprese come grossisti, rivenditori di materiali da costruzione, cooperative di scalpellini, imprese edili, posatori di piastrelle ecc.

15 milioni assesi all'anno !!

Noi diamo la possibilit� di far comparire diversi formati di banner di volta in volta su pagine diverse:

Ordine di striscione materiale

- Potete raggiungere più di 1.200 clienti qualificati al giorno !
- Più di 12.000 clienti stanno usando Xstone.

- Gli generiamo la bandiera gratis, voi dobbiamo pagare soltanto il termine.


Smart banner nel formato 190x30 pixel

Per richieste di offerta e prenotazioni si rivolga, per cortesia, all�indirizzo qui a destra Banner Formular.

Il banner pu� essere inviato direttamente all�indirizzo e-mail sopra indicato. (Nel caso in cui si debba stabilire un link al Suo sito, sar� necessario che ci comunichi l�indirizzo).

Se non ha gi� un banner, ci mandi per es. il Suo logo o qualcosa di simile. Prepareremo il banner gratuitamente.

Informazioni sui prezzi:

Prezzi in /mese, comprensivi di IVA.

Pagina
Durata
Smartbanner
Per materiale della vostra scelta
6 mesi
29,-
 
12 mesi
49,-
 
24 mesi
89,- Euro

Se avete tutte le domande, non esiti a metterselo in contatto con.

 

Xstone.com






Esempi


Stone Depot


Azul Granite

International Stone

Marble & Granite





[190 x 30 Pixel]


Eurocalcolatrice
Pu� prelevare qui l� Xstone-Eurocalculator (300Kb soltanto per Windows).






 

 




 

Pubblicit� su Xstone
| LivingXchange GmbH - Xstone.com | K�nigstr. 43 | D - 48268 Greven | http://www.xstone.com | info@xstone.com |
         

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota