Cerca nel blog

sabato 4 febbraio 2006

Brain Emotion e Gugole&Salà : una nuova collaborazione vincente

lBrain Emotion e Gugole&Salà : una nuova collaborazione vincente



Gugole Salà, azienda leader nel settore del noleggio di autogrù e piattaforme aeree di Verona, affida all’agenzia concittadina Brain Emotion il compito di curare la propria immagine. Le due veronesi, la prima con radici affondate nel territorio, la seconda che vede il compimento di tre anni di successi in ambito pubblicitario, decidono oggi di collaborare insieme.



Brain Emotion ha studiato per l’azienda un re-styling del sito internet e una cartella volta alla raccolta delle caratteristiche dei propri prodotti che serva a consolidare l’immagine di Gugole Salà e che supporti l’ azienda durante le trattative di contratti. Una proposta grafica distintiva e molto curata che traduce in immagini la ricerca professionale e continua dell’azienda, impegnata a proporsi sul mercato con prodotti specializzati e tecnologicamente avanzati.

“E’ stata per noi una grande soddisfazione essere scelti da un’azienda leader di settore. – commenta l’Ing. Elena Ianeselli, titolare di Brain Emotion - Il nostro quotidiano impegno verso il raggiungimento del meglio sarà tradotto per Gugoleà in una qualità stilistica ineguagliabile e in una cura dei dettagli altrettanto attenta. Lavorare con Gugole&Salà significa operare con una direzione aziendale che lascia ampio spazio alla nostra creatività permettendoci di veder realizzata la nostra professionalità. Grazie a Loro ci stiamo muovendo in un clima di grandissima cortesia ed estrema rapidità che fornisce risposte chiare ed esaustive ”.

-------------------------------

Brain Emotion [http://www.brainemotion.it <http://www.brainemotion.it/> ]

Brain Emotion è un'agenzia di comunicazione che offre servizi alle aziende nell'ambito del marketing e della comunicazione d'impresa.
L’attività è rappresentata dallo studio e realizzazione di prodotti vari di comunicazione e dalla progettazione e organizzazione completa di attività promo-pubblicitarie destinate al consumatore finale e/o alla forza vendita.

E’ inoltre attiva una sezione di consulenza e formazione orientata su tematiche di marketing e comunicazione d’impresa e allargata ad un contesto pluri-linguistico grazie ai servizi interculturali proposti.

Gugole Salà [http://gugoleesala.it <http://gugoleesala.it/> ]
Fondata nel 1946, una delle prime società iscritte alla Camera di Commercio, oggi impegnata nel noleggio di automezzi pesanti e di piattaforme aeree. I suoi obiettivi sono quelli di fornire qualità e professionalità in tutti i servizi erogati.

Contatto Stampa:
Chiara Martinato
Francesca Emanuele
c/o Brain Emotion
Via L. Sturzo, 6 - Verona
Tel. 045/8106099
Fax 045/8106099
Cell. 347/3679461
Email press@brainemotion.it


Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota