Cerca nel blog

venerdì 25 maggio 2007

C.S. 26 maggio '07: la FNASD alla Notte Bianca di Reggio con Il Flauto Magico - Reggio Emilia - 26 maggio 2007

FNASD, Federazione Nazionale Associazioni Scuole di Danza
 
Comunicato Stampa

La FNASD alla Notte Bianca
di Reggio Emilia con Il Flauto Magico

26 maggio 2007 – Reggio Emilia

Reggio Emilia, 25 maggio 2007

Sabato 26 maggio 2007 prende il via la Notte Bianca di Reggio, dedicata quest’anno al Flauto Magico di strada secondo una rilettura dell’opera mozartiana. La Notte Bianca 2007, organizzata dal Comune di Reggio Emilia e dalla Fondazione I Teatri, proporra' a grandi e piccini, numerosi eventi, laboratori, giochi, spettacoli di danza, teatro e letture che si articoleranno nelle vie e nelle piazze della citta' a partire dalla mattina del 26 maggio per concludersi all’alba del giorno dopo.

Il ricco programma di questa manifestazione vede la partecipazione della FNASD, Federazione Nazionale Associazioni Scuole di Danza con alcuni brani tratti dallo spettacolo Il Flauto Magico - progetto Leggere per…ballare -, che verranno interpretati dalle allieve e allievi delle scuole di danza associate alla FNASD, con la prestigiosa direzione artistica del maestro Arturo Cannistra' della Fondazione Nazionale della Danza.

Le scuole associate FNASD che partecipano all’evento sono le seguenti:

Arp Dance di Parma
Kyoto di Guastalla
Accademia di Modena
Atelier Coreografico di Reggio Emilia
Let's dance di Reggio Emilia
Progetto Danza di Reggio Emilia

Un grande evento da non perdere! Una notte magica da vivere e condividere.

In allegato:
- il programma completo della manifestazione;
- la mappa degli eventi in città;
- Tre immagini dello spettacolo Il Flauto Magico

Per maggiori informazioni potete contattare:
Fnasd - Federazione Nazionale Associazioni Scuole di Danza
Via Lughese, 3290, 48014 Castelbolognese (RA). Tel./fax: 0546/50.049. E-mail: info@fnasd.it.
www.fnasd.it - www.leggereperballare.it - www.guidadanza.com - www.dansmagazine.com

Ufficio Stampa Fnasd, Federazione Nazionale Associazioni Scuole di Danza
Silvia Trovato Comunicazione, tel/fax: 02/45.48.41.90, 348/0006859, e-mail: info@silviatrovato.com.

Nota: ai sensi della legge 675/1996 e in adempienza al decreto legislativo 196/2003 sulla tutela dei dati personali, la informiamo che, nei nostri database, sono presenti informazioni anagrafiche relative alla sua persona e/o società. Tali informazioni sono state reperite attraverso fonti di pubblico dominio, e-mail che le hanno rese pubbliche o adesioni da noi ricevute. Tutti i destinatari della presente comunicazione sono in copia nascosta. Qualora non desiderasse più ricevere i nostri messaggi, può inviare una e-mail a info@silviatrovato.com, con oggetto: "Cancellami". Grazie.

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota