Cerca nel blog

giovedì 1 luglio 2010

Tanto comfort e zero orari nei residence Lungomare Riccione


Tanto comfort e zero orari nei residence Lungomare Riccione


Una vacanza senza orari per staccare veramente la spina: questo è quello che ci vuole se si è oberati da una vita piena di impegni e di scadenze, dove il tempo per fare la spesa si deve incastrare con il lavoro, la famiglia, gli amici, la palestra e tanto altro ancora. Una vacanza che non imponga niente, che permetta di liberarsi dallo stress e riacquisire i ritmi del proprio corpo.


Chi sogna una vacanza senza restrizioni può trovare nella scelta di un appartamento la chiave di svolta. Scegliere una villetta con giardino o un attico vista mare dove rilassarsi con gli amici o con i propri bambini può significare dimenticarsi di timing e impegni, essere liberi di rincasare, mangiare, dormire quando si vuole. Per ritrovare benessere i Residence Lungomare a Riccione sono l'ideale, sono la casa al mare perfetta per trascorrere ferie in pieno relax.


I Residence Riccione Lungomare sono tutti in posizione centrale situati nel cuore di Riccione tra la zona del Porto Canale e viale Ceccarini, a pochi metri dal mare. Scegliere un appartamento in uno dei nove residence del Gruppo Leardini significa poter usufruire di spiaggia privata con due piscine – una per adulti e una per i bimbi-, mini-club e animazione, oltre che di zone ombra davvero esclusive. Per i più pigri pranzo e cena si potranno consumare nel vicino hotel 4 stelle Maestrale, magari dopo essersi regalati un energizzante bagno turco.


Nei Residence Riccione compresi nel prezzo non avrete solo comodità e relax, ma potrete godere anche di straordinari servizi come pulizia e cambio della biancheria giornaliere, programmi Sky, aria condizionata, Courtesy Smart Cabrio per piccoli spostamenti nella città e un posto auto riservato in garage. Con soli dieci minuti di macchina poi potrete fuggire nell'entroterra ed essere graditi ospiti del Country Club I Girasoli, meraviglioso fazzoletto verde con piscina, campi da tennis e area giochi per i bambini.


Firma
Leardini Group
www.leardinigroup.com
Il Gruppo Leardini è specializzato nel settore ospitalià, catering ed eventi. Fanno parte del Gruppo La spiaggia Le Palme Beach gli hotel 4 stelle Lungomare e Maestrale, i residence Lungomare, oltre che la Locanda I Girasoli e lo Sporting Restaurant Santamonica

residence riccione, leardini group, residence lungomare riccione, hotel 4 stelle maestrale


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota