Cerca nel blog

giovedì 31 marzo 2011

I regali perfetti per un diciottesimo

Il diciottesimo compleanno è un momento davvero molto importante nella vita di ogni ragazzo. Per ogni ragazzo adolescente rappresenta un momento di passaggio dall'infanzia all'età adulta, un momento in cui è finalmente possibile appropriarsi della propria indipendenza e della propria libertà ed iniziare a fare le proprie scelte in modo del tutto autonomo.

Anche i regali per i 18 anni devono essere regali importanti capaci di durare nel tempo, regali che il ragazzo possa portare con sè per il resto della vita come ricordo di questo importante giorno. Proprio per questo motivo si usa regalare oggetti di valore come gioielli o orologi. Se non avete la possibilità di acquistare un regalo di questo genere o se il festeggiato non è né un amico né un parente stretto non dovete però preoccuparvi perchè ci sono davvero molti regali che possono essere fatti ad un ragazzo di quell'età senza spendere un'esagerazione e colpendolo comunque dritto al cuore.

Tra i migliori regali per i diciotto anni vi è per esempio il portachiavi. Tra poco tenpo infatti il festeggiato prenderà sicuramente la patente di guida e allora avrà bisogno di un portachiavi ideale ad accogliere le chiavi della macchina. I portachiavi personalizzati sono la scelta migliore per un ragazzo tanto giovane perchè possono esprimere il suo mondo, la sua vita e i suoi affetti in modo semplice e moderno.

Se invece volete optare per un complemento di arredo per la sua camera la cosa migliore è scegliere la sua fotografia più importante e più bella e trasformala in una foto effetto pop art caratterizzata da colori sgargianti e da tratti simili a quelli dei fumetti. Con una stampa di questo genere non potrete che stupire il festeggiato in modo intenso e fare così una figura davvero eccellente.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota