Cerca nel blog

sabato 2 ottobre 2010

cs festival italia in musica

RIPARTE LA NUOVA STAGIONE DI “FESTIVAL ITALIA IN MUSICA”

Con una grande novità“LA NUOVA GENERAZIONE SEI TU”

 

Festival Italia In Musica” è tornato, il festival che accompagna gli italiani sulle reti Gold Tv è giunto alla XXXVII edizione e quest’anno è più che mai ricco di grandi novità e di nuovi valenti ospiti.

 

Il festival condotto da Paola Delli Colli e Massimo Adorni andrà in onda sui canali Gold Tv, Gold Italia, Lazio Tv e su Sky canali 856 e 903 ogni sabato sera dalle ore 20.00, a partire dal  2 Ottobre fino a Maggio 2011, regalando al pubblico ore di ottima musica ed esilarante immancabile varietà; in replica tutta la settimana sui nostri canali.   

 

Anche quest’anno non mancheranno tra i nostri ospiti grandi Artisti del panorama dello spettacolo e della discografia che verranno in trasmissione per esibirsi e farci compagnia in un sabato sera del tutto speciale; tra i personaggi che ci hanno onorato della loro presenza nella scorsa stagione ricordiamo Dario Salvatori, Viola Valentino, Giuseppe Povia, Mariella Nava, Antonio Giuliani e tanti altri.

 

Quest’anno la trasmissione ha in serbo una grande novità per i telespettatori poichè ospiterà fin dalla prima puntata un Festival di volti e voci nuove dal nome “La Nuova Generazione Sei Tu –Voci e Volti Nuovi-”; si proprio così ! un festival nel festival, una nuova manifestazione che darà notevole visibilità alla nuova generazione di artisti, dando loro l’opportunità di esibirsi all’interno della trasmissione stessa.

 

Questo Contest nasce dall’idea di Stefano Jurgens (Autore e Produttore Televisivo di Rai e Mediaset) e Flavio Di Pinto (Produttore, Giornalista e Discografico) per combattere la crisi discografica e continuare a credere ed a sostenere i giovani talenti emergenti.

 

Nel contesto del programma opererà una commissione che esaminerà di volta in volta ed in piena autonomia il valore dell’operato dei singoli partecipanti conferendo loro l’ammissione o l’esclusione alla fase successiva del Festival; si attuerà anche un eventuale ripescaggio dando così ulteriori opportunità di valutazione.

 

Questa settimana tra gli aderenti della giuria si annovera la presenza di Stefano Jurgens (Autore e Produttore Televisivo di Rai e Mediaset), Dott. Pierluigi Salvagni (Coordinatore Nazionale dell'Unione degli Artisti, Componente del Comitato di Controllo del Festival di Sanremo, Componente del Comitato Nazionale per i problemi dello Spettacolo, presso il Ministero dei Beni e le Attività Culturali) ed Enrico Boccadoro (Cantautore, ha partecipato alla 56° Edizione del Festival Di Sanremo nella categoria giovani. Premio A.F.I.  come "Miglior canzone d'autore 55° edizione del Festival di Sanremo "Dov'è la terra Capitano").

 

In collegamento telefonico Fabrizio Pausini, che sarà nostro ospite in studio nelle prossime settimane per dare una meticolosa valutazione alla nuova generazione.

 

In questa prima puntata avremo come ospiti : Michele Pecora, Anonimo Italiano, Dee Jackson, Anima Scugnizza, Nino Taranto e in collegamento telefonico un Artista molto speciale.

 

Per partecipare al Festival “La Nuova Generazione Sei tu” basterà visitare la sezione “Iscrizioni” nel sito ufficiale della manifestazione www.lanuovagenerazioneseitu.it e scaricare la modulistica e il regolamento.

 

Quindi se siete Cantanti, Ballerini, Attori, Show Man , cosa aspettate a venirvi ad esibire ed a stupire la nostra giuria.

 

 

 

Info: :  www.lanuovagenerazioneseitu.it

 

Addetto Alla Comunicazione : Alex La Gamba – info@alexlagamba.it

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota