Cerca nel blog

martedì 11 maggio 2010

Segesta, primo SAP Preferred Partner Meridium in Italia, è Platinum Sponsor ad Euromaintenance 2010 - Fiera di Verona (12-14 maggio)

Segesta parteciperà insieme a SAP quale Platinum Sponsor ad Euromaintenance 2010, Mostra Convegno Internazionale di riferimento per il mondo della manutenzione industriale rivolto agli operatori professionali, che si terrà a Verona dal 12 al 14 maggio.

Segesta interverrà nei workshop tecnici “Maintenance Engineering” e  “Maintenance Organization to achieve the excellence” con il contributo dei Senior Consultant, Luis Felipe Sexto e Davide Lana e del Senior Advisor, Luciano Furlanetto, esperti in Lean Organization, Business Process Reeinginering ed Asset Management per la manutenzione.

Segesta interverrà ad Euromaintenance 2010, appuntamento annuale internazionale di riferimento per la manutenzione industriale, attraverso presentazioni che illustreranno ai partecipanti le consolidate esperienze in strategie di manutenzione sviluppate negli anni presso i clienti. I contributi ai workshop tenuti dagli esperti di Segesta sono previsti all’interno dei convegni internazionali dell’evento con speaker provenienti da tutto il mondo. Luis Felipe Sexto, mercoledì, 12 maggio (ore 14.30 - 15) in Sala Respighi, tratterà: “Maturity Model for RCM Applications” all’interno della sessione Maintenance Engineering; mentre giovedì, 13 maggio (ore 16.30 – 17) in Sala Salieri, Davide Lana e Luciano Furlanetto,  parleranno di “Maintenance Standardization Activities in Italy” nella sessione Maintenance Organization to achieve the excellence.

Segesta illustrerà anche quale primo SAP Preferred Partner Meridium RCMO (Reliability Centered Maintenance and Optimization) ed APM (Asset Performance Management) come l’adozione di tali SAP Endorsed Business Solutions unita alla consulenza Organizzativa e di Processo, know how consolidato degli esperti di Segesta, consenta alle aziende di ottimizzare le performance della manutenzione, migliorare l’affidabilità e gestire i rischi connessi al deterioramento degli asset industriali. Le innovative soluzioni, implementate da Segesta e proposte con SAP, consentono di identificare e gestire al meglio le fasi dei processi di manutenzione quali progettazione, pianificazione, controllo ed ottimizzazione.

Euromaintenance 2010 giunta alla XX edizione, permetterà agli operatori professionali: responsabili operations e di manutenzione, direttori di stabilimento, project managers, specialisti dell’ingegneria di manutenzione ed affidabilità degli impianti di informarsi, aggiornarsi e condividere con i massimi esperti le migliori strategie di manutenzione. L’evento evidenzierà come l’utilizzo ottimale delle strategie manutentive consenta di  aumentare la competitività nel quadro di uno sviluppo sostenibile.http://www.euromaintenance2010.org/images/trans.gif

La partecipazione all’evento è a pagamento previa registrazione sul sito:http://www.euromaintenance2010.org/

A proposito di Segesta (www.segesta-man.it): è la società del Gruppo Brave (www.bravegroup.it) specializzata in consulenza di direzione focalizzata sulla Lean Organization, Business Process Reeinginering ed Asset Management per la manutenzione.  Società leader a livello nazionale per la consulenza nell’ambito dell’organizzazione industriale, ha contribuito alla realizzazione dei più importanti progetti italiani di Global Service di Manutenzione. Il Gruppo Brave, holding di aziende di consulenza organizzativa e tecnologica, opera a Milano, Roma, Torino ed ha competenze d’avanguardia nelle aree Tecnologia e Soluzioni SAP, Oracle, Microsoft, Open Source e Consulenza direzionale.

Per ulteriori informazioni: 

Segesta

Via Principe Eugenio, 51

20155 Milano

Tel:  +39-0234592470

eMail: segesta.mi@segesta-man.it

http://www.segesta-man.it

Brave

Via Durini,  5

20122 Milano

Tel:  +39-0245491921

eMail: info@bravegroup.it

http://www.bravegroup.it

 

 

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota