Cerca nel blog

martedì 6 luglio 2010

invio comunicato 6 luglio 2010

COMUNICATO STAMPA

Pavimentazione Piazza Peruzzi, Antella

        Il Comune di Bagno a Ripoli informa che nei giorni scorsi sono iniziati i lavori di ripristino del lastrico di Piazza Ubaldino Peruzzi, ad Antella.
        L'intervento, che sarà completato fra 2010 e 2011, interessa alcune zone più danneggiate della pavimentazione e prevede per il 2010: la sostituzione di parti del lastricato in pietra, la levigazione, la scalpellatura e la pulitura della restante parte di lastricato, la collocazione di un ulteriore lampione e la sistemazione degli attuali lampioni presenti, la sostituzione ed il ripristino dei paletti artistici, che delimitano la piazza lungo via Peruzzi, l'installazione di ulteriori fioriere con la seduta in cotto con funzione di panchina e la collocazione di una nuova fioriera. Infine, un intervento di ripulitura sarà dedicato alla statua di Ubaldino Peruzzi, già ministro del primo Regno d'Italia, presente al centro della piazza. Nel 2011, sarà completata la sostituzione delle altre pietre logore presenti.
        Tempi stimati per la conclusione dell'intervento: fine luglio 2010. Importo presunto per la realizzazione dei lavori circa 25.000 euro.
        "Piazza Peruzzi – hanno dichiarato il Sindaco Luciano Bartolini e l'Assessore ai Lavori Pubblici Francesco Casini - è la piazza più storica e caratteristica del Comune. Sicuramente la più vissuta. L'intervento di riqualificazione e di restyling, che è piccolo, ma significativo, era necessario: con esso contiamo di poter portare un concreto miglioramento all'intera frazione, abbellendone il luogo simbolo. Certamente si renderanno necessari ulteriori opere, ma crediamo che questa prima tranche di lavori e quelli che seguiranno daranno avvio ad un vero e proprio ritocco del look della frazione di Antella".

L'ADDETTO STAMPA e PORTAVOCE
Enrico Zoi

Bagno a Ripoli, 6 luglio 2010
L'ente locale deve un'informazione chiara e corretta al Cittadino (Art. n. 10 Decreto Legislativo 18.8.2000, n. 267, 'Testo Unico delle Leggi sull'Ordinamento degli Enti Locali').

www.comune.bagno-a-ripoli.fi.it - E-mail: urp@comune.bagno-a-ripoli.fi.it
In caso di errata trasmissione chiamare Ufficio Stampa (tel. 055/6390.218)



Enrico Zoi

Addetto Stampa

Comune Bagno a Ripoli
Piazza della Vittoria n. 1
50012 Bagno a Ripoli (FI)
tel 055 6390.218 fax 055 6390.210 cell. 335.7632.243
e-mail enrico.zoi@comune.bagno-a-ripoli.fi.it



 _____  


Il presente messaggio, allegati inclusi, è personale, ed è rivolto unicamente alla persona a cui è indirizzato. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. Grazie.








Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota