Cerca nel blog

martedì 15 marzo 2011

Salviamolo

 
Accade in Sicilia  che un povero randagio venga preso di mira da un mostro che, a giorni successivi cominci e completi, un opera di malvagità e crudeltà inaudite. Amputa tre zampe, una zampa alla volta per godersi lo spettacolo di sofferenza della sua vittima, impossibilità a scappare. E a difendersi.
Come si può commentare un martirio del genere? Quale società che si considera civile può tollerare la presenza  di un aguzzino, di un sadico torturatore tra i suoi componenti?
Che sia stanato, svelato, indicato alla comunità come mela marcia da isolare e condannare ad una pena commisurata al reato orrendo di cui si è macchiato
E salviamolo questo randagio, emblema dell'abisso in cui sprofonda la feccia della feccia della feccia disumana, perchè salvandolo, salveremo anche l'ultima briciola di speranza nell'umanità dell'uomo.
Chiliamacisegua
 
 
 
 
 
imageimage
 
 
imageimage
 
 
________________________________
Da: Alessandra Cotti
 
Inviato: lunedì 14 marzo 2011 15.22
Oggetto: LE SONO STATE AMPUTATE 3 ZAMPE
VI PREGO NON CESTINATE!!!!!!!!!!!!!! NON RIESCO A GIRARVI LE FOTO SONO ALLUCINANTI.
LE SONO STATE AMPUTATE PER GIOCO IN TRE MOMENTI DIVERSI,PENSATE AL DOLORE CHE HA SOPPORTATO QUESTA POVERA CREATURA.
QUESTO DOVE..............NELLA NOSTRA BELLISSIMA SICILIA. LA VOLONTARIA SERENA CHE MI HA CHIAMATO URLANDO IN LACRIME MI HA DETTO CHE UNA COSA COSI' E' INENARRABILE, MI SONO PERMESSA DI DIRLE ANCHE SE IO PIUTTOSTO MI FACCIO UCCIDERE NELLA NORMALITA', DI FARLO ADDORMENTARE E LEI TRA LE LACRIME MI HA DETTO LUI VUOLE VIVERE QUANDO LO ACCAREZZANO E LI VEDE ENTRARE SCODINZOLA, MI HA DATO IL COLPO DI GRAZIA. MI HA DETTO TI PREGO DIAMOGLI UN'ALTRA POSSIBILITA'.DOMANI VERRANNO OPERATI I TRE MONCHERINI, LUI HA ANCORA UNA ZAMPA DAVANTI.
VI PREGO VI PREGO CHI HA CONTATTI PER POTERLO PORTARE AL NORD PER IL POSTERIORE CI VUOLE UN CARRELLINO E DAVANTI NON SO CI VUOLE UN BRAVO ORTOPEDICO. STO MALISSIMO RAGAZZE. PER L'INTERVENTO DI DOMANI LA VETERINARIA NON VUOLE NULLA, SERVIRANNO FARMACI, BENDE, ANTIBIOTICI ECC.
VI PREGO UNIAMOCI ANCORA UNA VOLTA PER UN POVERO PELOSO COLPEVOLE SOLO  DI ESSERE NATO LAGGIU'.
PER FAVORE FATE RIFERIMENTO A ME PER ORA SERENA E' SCONVOLTA DISPERATA ATTONITA DAVANTI A TANTA CRUDELTA' SE SI POTESSERO ANCHE METTERE A CONOSCENZA I MEZZI DI INFORMAZIONE DAVANTI A TANTA INCIVILTA'. CHI VORRA' POTRA' UNIRSI PER UNA COLLETTA SE QUESTA POVERA CREATURA VORRA' VERAMENTE VIVERE..........SE CE LA FARA', ADESSO E' PRESTO VEDREMO.
AIUTATEMI AD AIUTARLO!
GRAZIE ALESSANDRA 345 17 39 202
 
 

Serena Augello

SCRIVO QUESTA NOTA CON LE LACRIME, IERI SERA è STATO RITROVATO IN UNA CAMPAGNA DELLA PROVINCIA DI RAGUSA.. SI PENSAVA FOSSE MORTO MA I SUOI OCCHI PIENI DI GIOIA NEL VEDERE I RAGAZZI KE L HANNO RITROVATO HANNO ACCESO IN NOI LA SPERANZA.. QUALCUNO GLI HA TAGLIATO DI NETTO LE TRE ZAMPETTE, TAGLI FATTI IN 3 PERIODI DIFFERENTI.. SI SOSTIENE LA TESI DELLA SETTA SATANICA, MA ADESSO POCO  IMPORTA TROVARE UN COLPEVOLE, BISOGNA RIDARE A QUESTA CREATURA LA POSSIBILITà DI UNA VITA.. SI PENSAVA AL OPZIONE DEL EUTANASIA, MA LUI VUOLE VIVERE MANGIA BEVE E I SUOI OCCHI DICONO AIUTATEMI HO ANCORA LA FORZA è IL CORAGGIO DI SOPPRAVIVERE A QUEST INFERNO.. DUVULGHIAMO QUESTO DISPERATO APPELLO DI UNO STALLO IDONEO .. O IN QUALCHE STRUTTURA DOVE POSSA VIVERE IN MANIERA DIGNITOSA.. PER IL MOMENTO è IN UNO STALLO PRECARIO, E SABATO SARà PORTATO A CASA DA ME.. AIUTATEMI IO NN POSSO ACCOGLIERLO PER MOLTO TEMPO IO NN HO ASSOLUTAMENTE UNA STRUTTURA IDONEA X LUI. ANCHE XKè ATTUALMENTE HO 13 CANI DA ACCUDIRE.. DOMANI SARà EFFETUATO L INTERVENTO, DOVE GLI SI VERRà EFFETUATA L AMPUTAZIONE ALLE 3 ZAMPETTE  FINO A DOVE Cè INFEZIONE, E QUINDI RIMARRA SOLO CON L USO DI UNA SOLA ZAMPINA.. VI PREGO AIUTATEMI ...

X INFO 3398265963


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota