Cerca nel blog

mercoledì 23 maggio 2012

Montascale, azienda leader a Milano.

L'abbattimento delle barriere architettoniche è da sempre uno dei maggiori problemi per chi abbia problemi di mobilità sia in ambito urbano che all'interno delle proprie abitazioni. Una semplice rampa di scale diventa così non più un muoversi "verso", ma un disagio vero e proprio per chi ad esempio è obbligato all'uso della carrozzina.
Spesso la soluzione è semplice, mediante l'utilizzo di un <a href="http://www.otolift.com/it/i-nostri-montascale-0">montascale</a>, ma non sempre sappiamo a chi affidarci e magari ci chiediamo quale soluzione possa esserci mai per l'impervia scala a chiocciola che abbiamo dentro casa.
Eppure vi sono aziende leader nel settore, che da più di un secolo offrono soluzioni a questo tipo di problemi in tutto il territorio nazionale ed europeo.
Infatti, un montascala può oramai essere installato in qualsiasi tipo di scala, stretta, ripida, dritta o con curva che essa sia. Si può godere della garanzia di un prodotto costruito completamente con materiali resistenti,  in laboratori d'avanguardia. Il funzionamento del potente motore elettrico dei montascala di ultima generazione, è inoltre garantito anche in caso di black out.
La tecnologia si unisce anche ad un design moderno che inoltre permette all'utente di personalizzare la seggiola in modo che possa adattarsi al meglio all'arredamento della casa.  
Fondata nel 1891 l'azienda Otolift ha alle spalle un'esperienza di più di 90.000 montascale installati in tutto il territorio europeo. Un numero tale è merito di un lavoro d'eccellenza e pluripremiato grazie alla sensibilità e l'impegno che la ditta ha deciso di investire nel campo del superamento delle barriere architettoniche.
Solo una ditta affidabile, vi provvede di una consulenza gratuita di esperti che vi aiuterà a trovare la soluzione migliore in base al tipo di abitazione e al tipo di scala, interna o esterna che sia, della vostra abitazione.  Un consulente attento e sensibile inoltre si farà carico di informare correttamente il proprio cliente, su eventuali finanziamenti elargiti dal Comune di residenza per l'acquisto di un montascala, in caso di disabilità.
La vasta gamma di prodotti offerti, prevede inoltre soluzioni speciali per chi sia in sovrappeso, questo è il caso del montascale con portata da 165 kg. Oppure ancora per chi abbia problemi di mobilità alle ginocchia o sia alto di corporatura, vi è un montacarichi speciale a seduta rialzata. Otolift ha pensato inoltre anche ai bambini creando un un montascale di ridotte dimensioni.
Un numero telefonico gratuito ed una dettagliata brochure li potrete trovare nel sito ufficiale <a href="http://www.otolift.com/it/i-nostri-montascale-0">Otolift</a>, per richiedere informazioni nonchè una consulenza gratuita direttamente a casa vostra.
La risposta è davanti hai vostri occhi.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota